lomellino
Vu+ Newbie
Buonasera a tutti incomincio a dirvi che sono neofita ..... (ho un semplice clarle tech) e' da un po' che mi balena l'idea di cambiare deco e prenderne uno in hd .... ed eccomi qua interessato al vu solo.
Incomincio col dirvi che le mie priorita' sono :
1) possibilita' di collegamento con lo skifobox e lettura e possibilmente aggiornamento delle card in oggetto (non vedo il 2 loop c'e' qualche metodo ?)
2)registrazione ok
3) gestione motore stab ok
4) common interface che gestisca diablo 2 ( w i cioccolatini ... mi ci sono affezionato)
la prima domanda e' quella che mi preme di + perche ' mettendo in cantiere un certo tempo di apprendimento ( vi anticipo che vi siete accollati un bel cagac.....
) vorrei star tranquillo con il resto della famiglia e vorrei sapere se c''e un sistema x collegare i 2 deco in cascata logicamente usando uno o l'altro...
grazie anticipatamente a chi mi risponde un saluto a tutti
Incomincio col dirvi che le mie priorita' sono :
1) possibilita' di collegamento con lo skifobox e lettura e possibilmente aggiornamento delle card in oggetto (non vedo il 2 loop c'e' qualche metodo ?)
2)registrazione ok
3) gestione motore stab ok
4) common interface che gestisca diablo 2 ( w i cioccolatini ... mi ci sono affezionato)
la prima domanda e' quella che mi preme di + perche ' mettendo in cantiere un certo tempo di apprendimento ( vi anticipo che vi siete accollati un bel cagac.....

grazie anticipatamente a chi mi risponde un saluto a tutti