info come registrare

gianfra66

Vu+ Newbie
Ciao, ho da poco il Vu+ duo 2 con black hole 2.17.
Ho 2 domande da fare :

- dove trovo x configurare la posizione dei comandi decoder a video....sono tutti spostati a sx e la parole sono tagliate.

- esiste una procedura per programmare la registrazione dei canali sat/antenna/iptv ?

Ciao, ho da poco il Vu+ duo 2 con black hole 2.17.
Ho 2 domande da fare :

- dove trovo x configurare la posizione dei comandi decoder a video....sono tutti spostati a sx e la parole sono tagliate.

- esiste una procedura per programmare la registrazione dei canali sat/antenna/iptv ?
1) usa il plugin UI Position Setup per regolare la posizione della itnerfaccia grafica (di solito capita con TV non FullHD o con i vecchi CRT)
2) vai nell'EPG e premi il pulsante per la registrazione (Add Timer) :)

1) usa il plugin UI Position Setup per regolare la posizione della itnerfaccia grafica (di solito capita con TV non FullHD o con i vecchi CRT)
2) vai nell'EPG e premi il pulsante per la registrazione (Add Timer) :)

grazie 1000 !
ultima domanda :
per mandare avanti un film iptv ?

per gianfra tasti 3 6 e 9 rispettivamente avanzano di 10 secondi 1 min e 5 minuti se poi tieni premuto il tasto per andare avanti x alcuni secondi inserisci direttamente di quanti minuti vuoi andare avanti...
grazie 1000 !
ultima domanda :
per mandare avanti un film iptv ?

per gianfra tasti 3 6 e 9 rispettivamente avanzano di 10 secondi 1 min e 5 minuti se poi tieni premuto il tasto per andare avanti x alcuni secondi inserisci direttamente di quanti minuti vuoi andare avanti...
Ahhh quindi come se fosse una registrazione o un filmato MKV..... buono a sapersi.

qualcuno sa se è possibile registrare anche i flussi iptv? non avendo gli epg mi da errore.
Grazie per la pazienza :)

Ciao,
mi allaccio a questa discussione per non aprirne una nuova; è possibile programmare una registrazione su un canale dove non vedo l'EPG? Decidendo io orario di inizio e orario di fine?

Altra domanda collegata: ho un HDD esterno in box USB, da cosa ho capito lo posso montare sia come media/hdd che come media/usb; ora ho cose su questo HD che non voglio cancellare, posso utilizzarlo ugualmente senza formattarlo (era l'HD del portatile con il sistema operativo sopra, ma ho oltre 200gb liberi)
Grazie

Ciao,
mi allaccio a questa discussione per non aprirne una nuova; è possibile programmare una registrazione su un canale dove non vedo l'EPG? Decidendo io orario di inizio e orario di fine?
Certo
Altra domanda collegata: ho un HDD esterno in box USB, da cosa ho capito lo posso montare sia come media/hdd che come media/usb; ora ho cose su questo HD che non voglio cancellare, posso utilizzarlo ugualmente senza formattarlo (era l'HD del portatile con il sistema operativo sopra, ma ho oltre 200gb liberi)
Basta montarlo e non perdi niente.
Se lo formatti, perdi tutto.

Veramente a me da errore se provo a puntare una regstrazione in un canale che non ha alcuna epg
Se non ricordo male, dovrebbe farti scegliere altri tipi di impostazione (durata evento o orario di fine) ma non ne sono sicuro e mi hai fatto venire il dubbio .....

A me fa scegliere orario di fine mi pare se faccio partire la registrazione; ma se io non sono a casa e voglio impostare una registrazione tra le 20 e le 22 (o fuori epg, per alcuni canali mi segna solo evento corrente e prossimo), non so come fare. Che procedura devo seguire? Grazie

Anch'io avevo il tuo stesso dubbio e ho risolto, temporaneamente, impostando gli orari delle registrazioni tramite Webif.

Back