Info conversione enigma -> dvbapp

Diamondear

Vu+ User
Volevo solo delle info in merito al comportamento da parte del codice sorgente, alla conversione della parola enigma in dvbapp.
Capisco il motivo della casa madre di questa conversione, ma purtroppo va a modificare anche i testi e le descrizioni EPG dei canali Tv e Radio.
Possiamo apportare delle modifiche per evitare, almeno questa conversione nel EPG?

Ciao

Diamondear

Incredibile finalmente si spiega l'arcano! Non riuscivo a capire come mai ad ogni passaggio il film di adele e l'enigma del faraone mi desse il titolo sbagliato ora si spiega, meno male che questa parola non si usa molto spesso!

Volevo solo delle info in merito al comportamento da parte del codice sorgente, alla conversione della parola enigma in dvbapp.
Capisco il motivo della casa madre di questa conversione, ma purtroppo va a modificare anche i testi e le descrizioni EPG dei canali Tv e Radio.
Possiamo apportare delle modifiche per evitare, almeno questa conversione nel EPG?

Ciao

Diamondear
Per le immagini basate su quelle ufficiali come le BH, sarà un po' difficile intervenire se non lo fa la stessa Vu+.

I ragazzi della BH potrebbero gentilmente annunciare questo "problema" alla casa madre ?
Sono sicuro che se lo annunciate voi, la soluzione arriverà in tempi molto più brevi...

Incredibile finalmente si spiega l'arcano! Non riuscivo a capire come mai ad ogni passaggio il film di adele e l'enigma del faraone mi desse il titolo sbagliato ora si spiega, meno male che questa parola non si usa molto spesso!
E' vero!!! nemmeno io l'avevo capita!!!!!!!!:p Adele e l'dvbapp del faraone....

This conversion will be removed in bh.

Scusami ma per me l'inglese è ostrogoto vuoi dire che nell'ultima black hole enigma si può dire adesso? E quindi quando rifaranno il film di adele potrò vedere il titolo esatto senza conversione in dvbapp?

Scusami ma per me l'inglese è ostrogoto vuoi dire che nell'ultima black hole enigma si può dire adesso? E quindi quando rifaranno il film di adele potrò vedere il titolo esatto senza conversione in dvbapp?
Nella 1.7.4 appare ancora dvbapp.
Nelle prossime versioni sarà risolto questo inconveniente.

Ma quante volte te lo devi vedere????:p ahhh ho capito, ti piace la protagonista eh??? perché diciamo la verità, secondo la mia personalissima opionione, non è che il film sia poi granché....:D

Saluti!!!

PS: qualche altro film da testare:
Code:
http://www.film.tv.it/cerca.php?q=enigma

Caro Alfa Omega ho appena fatto una ricerca sul sito che mi hai dato e mi sono reso conto che come dicevo qualche post su la parola enigma per fortuna è poco usata e quindi visti i films che mi sono venuti fuori con la ricerca (tutti più vecchi della cucca!) penso che l'unico modo per vedere se dvbapp sia stato riconvertito ad enigma è aspettare prima la nuova immagine come mi ha detto Mito e poi aspettare il ripassaggio di Adele su Sky, non per rivederlo, anche perchè come dicevi tu non è che sia granchè, ma per struccare ok e fare comparire il titolo con la parolina magica!

P.S.: Adele è bella, ma non balla, anzi direi proprio che è una protagonista scattap***e!

Back