info dvb t2....

falcaototti

Vu+ Newbie
Salve, vorrei acquistare un duo2, ma vorrei anche sapere se è previsto un tuner dvb t2! sapete qualcosa a proposito? grazie 1000!

grazie, speravo che qualcuno mi dicesse che stava per uscire un tuner dvb t2! volevo essere sicuro prima di comprare il dec! comunque ne vale la pena spendere oltre i 500 € x questo dec? io ho un sunray 4 e lo vorrei cambiare!

se hai letto il 3d che ti ho indicato sopra c'è scritto tutto, anche se ne vale la pena.
ciao ciao

posso chiederti se con i due dvbs collegati tra di loro in loop-through con il cavo in dotazione si può registrare un programma e vederne un altro? c'è in questo caso perdita di segnale? grazie 1000!

posso chiederti se con i due dvbs collegati tra di loro in loop-through con il cavo in dotazione si può registrare un programma e vederne un altro? c'è in questo caso perdita di segnale? grazie 1000!

Dipende dal tuo impianto ma la configurazione con il cavo passante potrebbe essere limitativa.

Ciao, ma questo collegamento lo danno anche sulle istruzioni del decoder! pensi possa perdere segnale? qualcuno che lo possiede ha mai provato questo collegamento col cavetto in dotazione?

Ciao, ma questo collegamento lo danno anche sulle istruzioni del decoder! pensi possa perdere segnale? qualcuno che lo possiede ha mai provato questo collegamento col cavetto in dotazione?

Ho detto "potrebbe". Prima bisogna sapere come è composto il tuo impianto.

il mio impianto è semplicemente decoder su illuminatore scr di cielo! software equivalenti a dcc e2 e a dreamstream E2? grazie!

Grazie 1000! una domanda cretina ma con una calata da illuminatore scr posso con il duo2 triplo tuners guardare e registrare programmi diversi?

Back