info epg e pen usb

edonkeyone

Vu+ Newbie
Ma come faccio a mettere la epg su usb?
io ho formattato da dec la penna e poi provo montarla come usb3 ma dopo che mi fa il riavvio mi dic sempre non mappata

ma non mi sembra andare io ho provato, va su marco polo e mi dice di aspettare ma niente...
e poi come faccio a dirgli di andare sulla chiavetta qua mi dice solo /media/usb/epg.dat...

ma non mi sembra andare io ho provato, va su marco polo e mi dice di aspettare ma niente...
e poi come faccio a dirgli di andare sulla chiavetta qua mi dice solo /media/usb/epg.dat...
media/usb/epgdat è giusto...............non vedi una piccola interfaccia sotto(schermo) che "lavora"???

mi dice wait please for the epg to complete, ans press the red button to exit ma nella chiavetta non crea niente...
Probabilmente il mount della memoria usb è diverso dal percorso scelto per il salvataggio dell'EPG.

Se, per esempio, tramite il Devices Manager hai mappato la memoria come /mount/usb3, nelle impostazioni globali dell'EPG devi impostare come path per il salvataggio /media/usb3/epg.dat

Boh non capisco adesso ho usato crossepg e mi ha messo i file su chiavetta ma come faccio a sapere se quale epg sto usando?
Non posso cambiare il path perché su media/usb ho il disco per registrare

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Boh non capisco adesso ho usato crossepg e mi ha messo i file su chiavetta ma come faccio a sapere se quale epg sto usando?
Non posso cambiare il path perché su media/usb ho il disco per registrare

se fai tasto su hai la guida prog ,li vedi l'epg? oppure tasto epg + tasto blu ,li hai per tutta la settimana???

Si li vedo ma come faccio a sapere se usa cross o quello della bh?

se li vedi e su tutti i canali sky e per tutta la settimana sono quelli di crossepg,ma poi a te cosa interessa di chi o cosa???basta che ci siano no???????hehehehehehehehehehehehehehe

Back