info meoboot.....

mirko80

Vu+ Newbie
salve ragazzi, un info per favore, per caricare un img in meoboot......mi si dice che deve eddere in formato USB.zip.....cosa si intende di fatto?
Scusate, ad esempio, ho fatto un beckup dell'img in flash, BH 2.0, e mi ritrovo nella cartella in hdd, solo2, 3 file bin, devo rinominare vquella cartella, solo2, in USB.zip? devo prendere solo il file bin più grande della cartella e inserirlo tramite FTP, in upload del meoboot?
una volta che dò il tatso rosso per caricare l'img nuova mi appare oltre alle altre notizie: /bin/sh: syntax error: unterminated quoted string.....quindi mi vede il file in upload ma sbaglio qualcosa nel nominare il file img o roba del genere......mi ricordo che con il vecchiom 800 i file erano nfi, ma qui non trovo bene il bandolo......grazie grazie....
Il meoboot è installato correttamente ina usb dopo che l'ho formattata e montata tramite il tlc....potete darmi una manina?
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve ragazzi, un info per favore, per caricare un img in meoboot......mi si dice che deve eddere in formato USB.zip.....cosa si intende di fatto?
Scusate, ad esempio, ho fatto un beckup dell'img in flash, BH 2.0, e mi ritrovo nella cartella in hdd, solo2, 3 file bin, devo rinominare vquella cartella, solo2, in USB.zip? devo prendere solo il file bin più grande della cartella e inserirlo tramite FTP, in upload del meoboot?
una volta che dò il tatso rosso per caricare l'img nuova mi appare oltre alle altre notizie: /bin/sh: syntax error: unterminated quoted string.....quindi mi vede il file in upload ma sbaglio qualcosa nel nominare il file img o roba del genere......mi ricordo che con il vecchiom 800 i file erano nfi, ma qui non trovo bene il bandolo......grazie grazie....
Il meoboot è installato correttamente ina usb dopo che l'ho formattata e montata tramite il tlc....potete darmi una manina?
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Multiboot non c'entra nulla con i backup.
Serve per installare altre immagini.

Ok, grazie ragazzi, scusate per la risposta tardiva.....ma sono andato al lavoro, si conosco il meoboot dai tempi del DM800.....quindi, un file di beck up di un altra img non è possibile installarlo?:cool: Solo img vergini per cosi dire? ihhihiihhi, dai, grazie delle info, a presto!!!!!:)

ho lo stesso problema /bin/sh: syntax error: unterminated quoted string inserendo qualsiasi immagine zippata nella cartella indicata dalle istruzioni ...

Per cortesia una manina anche a me .... !!!

Puoi tranquillamente ignorare l'errore, non è bloccante.
Alla fine l'immagine si installa correttamente.

Mi sembra che la BH 206 non si possono installare immagini con meoboot. Ho già fatto delle prove.

Nel mio post precedente non mi sono spiegato bene: nel mio vu+ ho installato in flash la BH 2.0.6 e dalle prove che ho fatto, con meoboot, non sono riuscito a mettere altre immagini (ad es. VTI, VIX).

Nel mio post precedente non mi sono spiegato bene: nel mio vu+ ho installato in flash la BH 2.0.6 e dalle prove che ho fatto, con meoboot, non sono riuscito a mettere altre immagini (ad es. VTI, VIX).
non essere riusciti non vuol dire che non si può.

Riprendo questo vecchio 3d x sapere se il problema e` stato risolto,monto sul duo l`ultima b.h.,con penna inserita posteriormente e montata come hdd e partizione ext4

Io ho provato il meoboot un paio di giorni fa con una pennetta formattata in ext4 in modo usb e funziona correttamente, a parte l'errore di sintassi. (ho la BH 2.0.9)
Lasciate frullare per qualche minuto dopo la comparsa dell'errore, (anche se sembra non succedere nulla), fino al reboot.
Ho installato 3 immagini diverse per provare, e meoboot ha passato sempre sulle altre i setting di base in modo corretto.

ho fatto la tua stessa cosa con la differenza che il mout è stato in hdd.....
ho lasciato fare all riavvio l'immagine era presente ....partita, ma non si avvia( di immagine ne ho provate di differenti)

Anche io ieri per la prima volta ho voluto provare il meoboot (mai utilizzato prima) per installare in usb altra immagine. Confermo l'errore di sintassi che viene dato e infatti inizialmente non sapevo se era tutto bloccato oppure andava avanti. In pratica va avanti con l'installazione e dopo un pò si riavvia. Con Openpli rimane inchiodata in boot l'immagine iniziale. Ora volevo chiedere gentilmente ai più esperti e a quelli che montano diverse immagini oltre a quella presente in flash, quando nell'immagine montata in usb vengono proposti aggiornamenti si può procedere oppure no? Plugin e altro su tali immagini possono essere tranquillamente installati? Nel caso di installazione manuale (file .ipk) il file va sempre inserito nella cartella temp oppure tale operazione è da fare all'interno di qualche cartella presente in usb? Grazie

Back