Info multiboot

alkatraz

Vu+ Newbie
Salve possiedo un v+duo solo2 vorrei sapere quale immaggine montare in flash per un corretto funzionamento del multiboot grazie anticipatamente

a parte che non consiglio MAI il multiboot , con la BH e il meoboot ci metti quello che vuoi ,ma ripeto non lo consiglio ,puoi comunque con gli " universi paralleli " crearti delle immagini farcite a piacimento............ (sempre comunque black hole)

Ti spiego ho istallato meoboot poi ho configurato la pen driver e infine con immaggine blackhole ho istallato nella pen driver l'immagine sifteam al riavvio sembrava funzionare tutto poi improvvisamente si e' riavviato da solo bloccandosi sulla schermata iniziale in pratica ho dovuto reistallare tutto evidentemente qualcosa non ha funzionato quindi mi chiedevo se magari fosse necessario istallare un immagine diversa in flash oltretutto ricordo con enigma1 e dreambox 7020 era consigliabile mettere l'immagine originale grazie per i consigli

credo che le ultime immagini hanno il kernel aggiornato ,mentre la sift no ,forse sara stato quello?? ripeto metti la ultima BH che NON ha nulla da inviadiare a qualsiasi immagine ,è completa !! fidati

a parte che non consiglio MAI il multiboot , con la BH e il meoboot ci metti quello che vuoi ,ma ripeto non lo consiglio ,puoi comunque con gli " universi paralleli " crearti delle immagini farcite a piacimento............ (sempre comunque black hole)
Appunto, con gli universi puoi utilizzare solo immagini BH: se vuoi provare altre cose, fosse solo per curiosità, devi ricorrere a MeoBoot o BarryAllen. ;)

Back