Info per acquisto VuDuo2

vilas

Vu+ User
Come da oggetto vorrei sapere,per cortesia,magari da chi lo ha già acquistato,in quale configurazione di tuner,arriva a casa.Io ho chiesto in un noto Sito dove avevo già acquistato il Duo,se era possibile averlo con 1 tuner Sat ed 1 tuner DTT,e mi hanno risposto che questa è una configurazione speciale ( ?? ) :confused:,e che bisogna richiederla espressamente in fabbrica,con allungamento di vari giorni per la consegna !

A me interessa che funzioni come il Duo che ho già,(che possa registrare e vedere altro programma nello stesso momento ,+ il DVBT)..... quale configurazione devo chiedere,per avere ciò, e quanti tuner deve avere ?

Poi ancora una domanda,quando poi mi arriverà,(non so con quale immagine), che sequenza devo seguire per installare la BH 2.0X... prima la BH o prima il bootloader specifico per il Duo2 ?
Grazie

Ciao Vilas.
Dove l'ho preso (guarda qui post 89 )
al momento dell'ordine aveva solo un tuner sat e un tuner dtt
Se lo ordinassi ora lo prenderei sicuramente con il dual tuner sat e il tuner dtt (sarebbe come la configurazione che t'interessa).
quando t'arriva non pensarci nemmeno cosa c'è su. Aggiorna come specificato qui
Poi ci metti l'ultima immagine . al momento è la 2.06 .aggiornerai alla revC dopo aver flashato.

Last edited:
Grazie BigEd, mi sembrava infatti che con 1tuner Sat ed 1 DTT,fosse la config.normale, ma dove avevo avevo preso il Duo,( Cesare.....), hanno risposto alla mia mail,dicendo che così è una config speciale... come ho scritto sopra, e comunque prima cfe,poi 2.06 e poi aggio online alla rev. C.... o.K. ?
Grazie

Grazie BigEd, mi sembrava infatti che con 1tuner Sat ed 1 DTT,fosse la config.normale, ma dove avevo avevo preso il Duo,( Cesare.....), hanno risposto alla mia mail,dicendo che così è una config speciale... come ho scritto sopra, e comunque prima cfe,poi 2.06 e poi aggio online alla rev. C.... o.K. ?
Grazie
chiedere dove ti ho indicato io credo che non ci siano problemi ;)

Back