vilas
Vu+ User
Come da oggetto vorrei sapere,per cortesia,magari da chi lo ha già acquistato,in quale configurazione di tuner,arriva a casa.Io ho chiesto in un noto Sito dove avevo già acquistato il Duo,se era possibile averlo con 1 tuner Sat ed 1 tuner DTT,e mi hanno risposto che questa è una configurazione speciale ( ?? ) ,e che bisogna richiederla espressamente in fabbrica,con allungamento di vari giorni per la consegna !
A me interessa che funzioni come il Duo che ho già,(che possa registrare e vedere altro programma nello stesso momento ,+ il DVBT)..... quale configurazione devo chiedere,per avere ciò, e quanti tuner deve avere ?
Poi ancora una domanda,quando poi mi arriverà,(non so con quale immagine), che sequenza devo seguire per installare la BH 2.0X... prima la BH o prima il bootloader specifico per il Duo2 ?
Grazie
A me interessa che funzioni come il Duo che ho già,(che possa registrare e vedere altro programma nello stesso momento ,+ il DVBT)..... quale configurazione devo chiedere,per avere ciò, e quanti tuner deve avere ?
Poi ancora una domanda,quando poi mi arriverà,(non so con quale immagine), che sequenza devo seguire per installare la BH 2.0X... prima la BH o prima il bootloader specifico per il Duo2 ?
Grazie