info per backup

aliens67

Vu+ Newbie
ciao raga possiedo un v+duo il mio problema consiste che da quando ho messo l'hd per registrare se voglio cambiare immagine nn riesco più a fare il backup in fonte esterna tipo pen drive ne ho provate piu di una ma lo salva sempre nell'hd e normale??


grazie anticipate
 
Dopo aver fatto il mount del dispositivo (tramite il Devices Manager), bisogna andare nel pannello di configurazione del Backup Impostazioni Personali ed impostare il percorso in cui salvare il backup.
L'hai fatto?
 
si ho provato quando inserisco una pen drive la riconosce poi dice nessun file riproducibile sul supporto se vado a guardare dopo come dici te nel percorso trovo sempre solo l'hd senza possibilita di cambiar fonte
 
si ho provato quando inserisco una pen drive la riconosce poi dice nessun file riproducibile sul supporto se vado a guardare dopo come dici te nel percorso trovo sempre solo l'hd senza possibilita di cambiar fonte
Dopo che ti appare il messaggio nessun file ecc., vai sul Devices Manager per fare il mount della memoria usb?
 
Se invece stacchi l'HDD le memorie usb vengono riconosciute?
Che immagine stai usando?
Se non stai usando l'ultima BH, la 2.0.1, prova ad installarla.
 
sicuramente se stacco l'hdd il problema sparisce visto che prima nn avevo nessun problema, come immagine stamane ho caricato la 2.0.1 ma anche con le precedenti il problema persisteva sono praticamente certo che ha cominciato a manifestarsi dopo aver installato il disco fisso ho aspettato a postare il problema pensando che fosse causato da l' immagine ma nn e cosi visto che ne ho gia provate 3
 
Spiega come hai fatto, la tua esperienza potrebbe essere utile ad altri utenti ;)
niente di particolare Mito ,il nostro amico non aveva ne formattato ne montato la penna ,sistemato queste cose tutto va alla grande ,a volte capita di non essere informati su tutto ,alla prossima ciaoo
 
Back
Top