Info per novizio VuDuo2

ciccio49

Vu+ Newbie
Sono un novizio in possesso di un wu+duo2 per me tutto un mondo da scoprire, provengo da un edision argus mini 2in1.
La configurazione attuale è due tuner
1 dvbs e 1 dvbt con dualfeed hotbid-astra
ho una parabola sul balcone,con il vecchio decoder oltre ad hotbird e astra, spostando l'azimut della parabola
riuscivo a sintonizzare i satelliti a 16 est e 23 est, dal momento che l'elevazione della parabola non si doveva spostare,
con questo metodo riuscivo a sintonizzare e vedere quattro satelliti.
Mi chiedo è possibile anche con questo decoder, se si come si fa'?
grazie a tutti per la collaborazione

Non vedo il problema. I satelliti che puoi o non puoi ricevere non dipendono dal decoder ma dal puntamento della parabola. Detto che non e' vero che l'elevazione non cambia, hai provato comunque a spostarla e raggiungere i satelliti che ti servono?

Sono un novizio in possesso di un wu+duo2 per me tutto un mondo da scoprire, provengo da un edision argus mini 2in1.
La configurazione attuale è due tuner
1 dvbs e 1 dvbt con dualfeed hotbid-astra
ho una parabola sul balcone,con il vecchio decoder oltre ad hotbird e astra, spostando l'azimut della parabola
riuscivo a sintonizzare i satelliti a 16 est e 23 est, dal momento che l'elevazione della parabola non si doveva spostare,
con questo metodo riuscivo a sintonizzare e vedere quattro satelliti.
Mi chiedo è possibile anche con questo decoder, se si come si fa'?
grazie a tutti per la collaborazione
non cambia nulla ,se ci "riuscivi" con il vecchio decoder non vedo come non riuscirci con questo (sempre nello stesso modo comunque) PS se prendi un motore ne becchi quanti vuoi senza metterci mano...............a Ri.PS prova scaricarti un setting mororizzato ,dopo andrai nel satellite da te scelto e girando la lista relativa vedrai i canali free