Request Info plugin - gestione registrazioni

whiplash

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

sto impazzendo a carcare questo plugin per gestire le registrazioni, o a trovare il modo per configurare quello nativo per ottenere questo risultato:

09.jpg

Di default in quello nativo non si vedono le sottocartelle e i tag che mostrano le registrazioni già viste e quelle da vedere.
Inoltre vorrei avere il bottone GIALLO per cambiare rapidamente percorso (come da screenshot)

grazie in anticipo per l'aiuto
Whiplash

E quella schermata che hai postato da quale immagine e' stata presa?
Non credo che sia la Black Hole...

L'avevo su un firmware che avevo un pò di tempo fa, è molto comoda ... ma ora con il gestore delle registrazioni nativo mi trovo molto male....e il media player nativo è orrendo.

Girando su un altro forum ho visto un firmware che lo monta (da cui ho preso lo screen) , ma non riesco a capire quale sia il plugin.

Nelle info del firmware l'autore (che non riesco a contattare) scrive:

Based on OpenPLI 3.0
Based on OE 2.0

FOR
DREAMBOX
(500HD / 800SE / 8000 / 7020HD)
Kernel: 3.2

VUPLUS
(VUSOLO / VUDUO / VUUNO /VUULTIMO)
Kernel: 3.1.1

XTREND
(ET5X00 / ET6X00 / ET9X00)
Kernel: 3.6.0

GIGABLUE
(800SOLO / 800SE / 800UE)
Kernel: 3.1.1

PREMESSA:
Lo scopo di questa immagine, è quello di rendere all'utente finale, esperto o meno esperto, la facilità d'uso, sopratutto, avere la possibilità di installare su decoder differenti, sia come marchio che come modello, un' unica immagine capace di interfacciarsi con i vari box a disposizione.

Molto è cambiato dalla versione 1.0 ; abbiamo ascoltato le esigenze degli utenti del forum ed abbiamo reso l'immagine allo stesso tempo, completa, con le stesse funzioni su tutti i decoder supportati, ma anche leggerissima e veloce.
L'immagine ha tutti i servizi, come pcscd, cron, device mount, DVB-T driver, Network mount (mediatomb, minidlna, djmount, ecc).. ma allo stesso tempo è priva di tutti questi file, che verranno installati dall'utente, semplicemente entrando nei appositi pannelli !!

.....sorry ma sono nuovo di queste cose, e sto cercando di capire i fondamenti e come "districarmi", grazie per l'aiuto.

ciao

In base alle tue informazioni, quella gestione delle registrazioni e' inclusa in un'altra immagine Enigma2 diversa dalla Black Hole, che dovrebbe essere la OpenPLI, per cui quasi certamente non si puo' installare cosi' com'e' sulla Black Hole, bisogna trovare qualcosa di simile ma compatibile.

Non faccio molte registrazioni e per il momento mi basta la gestione delle registrazioni interna alla BH, per cui non ho provato a cercare altri plugin in giro.
Penso pero' che purtroppo non sara' facile trovare qualche plugin per la BH che possa fare quelle stesse cose e che possa sostituire la funzione nativa interna.
Ma qualcun altro utente magari ha fatto delle ricerche su questo argomento e ti potrebbe aiutare.

A questo punto ti consiglio di postare la tua richiesta anche sulla sezione internazionale del forum dove vanno piu' utenti che su quella italiana.

Comunque, se per te quella funzione e' cosi' importante, se e' possibile (non so che decoder hai) potresti decidere di installare quella immagine.

Ma il timer nativo sulla B.H. non ti piace proprio ?
Io lo uso regolarmente e lo trovo impagabile , oltre ad aver installato serienfilm per creare le cartelle delle registrazioni con lo stesso titolo come già detto da @domy1982.
p.s. se vuoi avere un'ulteriore beneficio per le registrazioni configura nel modo ottimale la crossepg , così da non dover perdere troppo tempo a impostare il timer.

Back