Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Ryteck per quanto riguarda sk* (non ho controllato il resto) pur facendo un download manuale arriva solo a questo mercoledì come pogrammazione.
Come mai?
In partiolare espn*merica risulta sempre poco aggiornato ora visto che praticamente no c'è epg...2 giorni...è uguale).
Avete trovato valide alternative sempre aggiornate al posto di ryteck?
Se si esterne o interne al download add on?
Grazie
p.s:ma questo berry allen che ho visto ora a cosa serve (o seriva secondo alcuni)?
thx
Ryteck per quanto riguarda sk* (non ho controllato il resto) pur facendo un download manuale arriva solo a questo mercoledì come pogrammazione.
Come mai?
In partiolare espn*merica risulta sempre poco aggiornato ora visto che praticamente no c'è epg...2 giorni...è uguale).
Avete trovato valide alternative sempre aggiornate al posto di ryteck?
Se si esterne o interne al download add on?
Grazie
p.s:ma questo berry allen che ho visto ora a cosa serve (o seriva secondo alcuni)?
thx
Io uso il download diretto dal provider (Fox+1 - MarcoPolo) e mi trovo molto bene. Se non ricordo male va abilitato con 1x Blu -> Epg Setting (mi sembra 1 x Rosso) ... memorizzo l'epg.dat su HDD.
Io uso il download diretto dal provider (Fox+1 - MarcoPolo) e mi trovo molto bene. Se non ricordo male va abilitato con 1x Blu -> Epg Setting (mi sembra 1 x Rosso) ... memorizzo l'epg.dat su HDD.
ok grazie vedo di capire.
comuqneu non capisco perchè attualmente ryteck non sia aggiornato...è un problema mio o è generico per tutti?
chi lo ha può controllare sino a dove arriva come giorni di programmazione l'epg di ryteck?
Grazie
ok grazie vedo di capire.
comuqneu non capisco perchè attualmente ryteck non sia aggiornato...è un problema mio o è generico per tutti?
chi lo ha può controllare sino a dove arriva come giorni di programmazione l'epg di ryteck?
Grazie
Non sono davanti al dec, ma se non ricordo male oltre a rytec c'è anche un altro link (deve essere il secondo) dove scaricare l'epg di sky, potresti provare li se è più aggiornata.
Non sono davanti al dec, ma se non ricordo male oltre a rytec c'è anche un altro link (deve essere il secondo) dove scaricare l'epg di sky, potresti provare li se è più aggiornata.
aggiornamenti:
ho provato a scaricare satmade.sky.it (o qualcosa d simile) come epg ma è andato in crash scrivendo qualcosa relativamene a un problema con l usb...non ho ben capito comunque una volta che enigma si è riavviato ho installato sky.it che poi penso che sia quello che tu dici in quanto va su MarcoPolo ma ormai è 0 o quasi 30 minuti che è in download è normale?!?! quali sono i tempi?(anche perchè se sono ore allora annullo, vorrei potermi vedere qualcosa).
tenete presente che ho attivo il backup epg su usb non vorrei che i problemi derivino da li)
Grazie
aggiornamenti:
ho provato a scaricare satmade.sky.it (o qualcosa d simile) come epg ma è andato in crash scrivendo qualcosa relativamene a un problema con l usb...non ho ben capito comunque una volta che enigma si è riavviato ho installato sky.it che poi penso che sia quello che tu dici in quanto va su MarcoPolo ma ormai è 0 o quasi 30 minuti che è in download è normale?!?! quali sono i tempi?(anche perchè se sono ore allora annullo, vorrei potermi vedere qualcosa).
tenete presente che ho attivo il backup epg su usb non vorrei che i problemi derivino da li)
Grazie
No, no, i tempi per quanto riguarda satmade e rytec sono pochi secondi, quello da marco polo potrebbe durare mezzo minuto, se si è bloccato c'è qualcosa che non va.
Io ho appena provato a scaricare l'epg di satmade ed è andato a buon fine.
Prova a riavviare e riprovare.
No, no, i tempi per quanto riguarda satmade e rytec sono pochi secondi, quello da marco polo potrebbe durare mezzo minuto, se si è bloccato c'è qualcosa che non va.
Io ho appena provato a scaricare l'epg di satmade ed è andato a buon fine.
Prova a riavviare e riprovare.
non riesco a scaricare sky.it continua ad aparire la scritta "wait pleas for the epg to complete,and press the ed button to exit.
dove è il problema?
Con satmade andava addirittura in crash menre con ryteck rimango senza aggiornamenti nel senso che arriva soloa mercoledì come ra già prima.
chi è che può provare e controllare sino a quanti giorni ha l aggiornamento?
Grazie
solo ryteck mi fa l installazione come mai? non vorrei che ci sia qualcosa legato a "saltellamenti segnale" o certe cose che qui non so se si può nominare (non so e non sapendo non rischio )
Non vorrei che visto che ryteck ci impiega pochi secondi ce la fa metre gli altir no oppure che ci sia qualcosa legato al backup epg da menu decoder che o attivato su usb.Potete controllamisino a che giornata per esempio avete l'aggiornamento per fox ? grazie
Suggerimenti?
ora per quanto riguarda il segnale è tutto ok eppure la cosa è sempre uguale e per di più ryteck è fermo all aggiornamento di mercoledì 8motivo per cui avevo provato ad installare gli altri)
Qualcuno può provare e mi può dire a che giorni arrivano gli aggiornamenti su sk*?
Grazie
ora per quanto riguarda il segnale è tutto ok eppure la cosa è sempre uguale e per di più ryteck è fermo all aggiornamento di mercoledì 8motivo per cui avevo provato ad installare gli altri)
Qualcuno può provare e mi può dire a che giorni arrivano gli aggiornamenti su sk*?
Grazie
ora satmade_sky.it ha funzionato. (fino a lunedì, non sono gli 8giorni del multiepg di enigma uno ma megio che un pugno in un occhio )
Ma per evitare che mi si avvii l autorefresh di tutt quelli che ho provato ad installare come faccio a sapere quale ho installato ? devo disabilitare manualmente il refresh di ryteck e di skty.it ?
O mi conviene comunque lasciarli attivati?
Comnque come faccio a sapere quale epg ho attivo ora?
Grazie
ne avevo due attivi nel senso che avevo l autorefresh su due ma in realtà l ultimo scaricato era ilsatmade_sky.it eppure anche ryteck aveva spuntato autorefresh pssibile?
cosa devo controllare per essere sicuro che solo uno è attivo>?
comunqe ho tolto l autorefresh di ryteck.
Se qualcno ha info su quando rytec sarà di nuovo attivo e lo posta...grazie
p.s:ma è possibile averne due attivi con rfresh in due ore diverse?
ne avevo due attivi nel senso che avevo l autorefresh su due ma in realtà l ultimo scaricato era ilsatmade_sky.it eppure anche ryteck aveva spuntato autorefresh pssibile?
cosa devo controllare per essere sicuro che solo uno è attivo>?
comunqe ho tolto l autorefresh di ryteck.
Se qualcno ha info su quando rytec sarà di nuovo attivo e lo posta...grazie
p.s:ma è possibile averne due attivi con rfresh in due ore diverse?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.