Info Solo 2 - SE

ilcorsarorosso

Vu+ User
Un saluto a tutto il forum , sto valutando la sostituzione del mio DM 800 SE con uno dei 2 box in oggetto , guardando le specifiche tecniche il Solo 2 e' sicuramente piu' completo ma anche SE non e' male.
Mi sapreste indicare dove acquistare il box a prezzi ragionevoli ?

Ogni tipo di considerazione sui 2 box e' ben accetta

Grazie

Un saluto a tutto il forum , sto valutando la sostituzione del mio DM 800 SE con uno dei 2 box in oggetto , guardando le specifiche tecniche il Solo 2 e' sicuramente piu' completo ma anche SE non e' male.
Mi sapreste indicare dove acquistare il box a prezzi ragionevoli ?

Ogni tipo di considerazione sui 2 box e' ben accetta

Grazie
Solo 2 costa di più, ma monta due sintonizzatori satellitari e ha possibilita di montaggio hard disk interno. Solo SE ha lo stesso preocessore del Solo 2, ma essendo quello di facia più economica non monta hard disk a bordo, non ha dispaly, non ha doppio sintonizzatore, ha solo due 2 porte USB.

Ok , sono quasi deciso per il Solo 2 in sostituzione del mio DM 800 SE HD , per natale mi vorrei fare sto regalino ...

Il Solo 2 e' ancora di attualita' o ci sono news in casa Vu per cui vale la pena aspettare un pochino ?

Grazie

Ok , sono quasi deciso per il Solo 2 in sostituzione del mio DM 800 SE HD , per natale mi vorrei fare sto regalino ...

Il Solo 2 e' ancora di attualita' o ci sono news in casa Vu per cui vale la pena aspettare un pochino ?

Grazie
se non hai la possibilità di prendere il duo2 punta tranquillamente sul solo2...anche io ho fatto lo stesso.
Per ora non credo ci siano ulteriori dec vu+ in uscita

ma scusate il solo V+ SoloSE V2 esce pure con il doppio tuner a 210 euro. un rivenditore ufficiale italiano lo vende. io l ho ordinato là. tra 10 gg arriva

Sicuramente oggo si', ma allora nel novembre 2014 data dell'ultimo post di questo thread il SoloSEV2 non c'era ancora.

Back