foralobo
Vu+ Newbie
Salve a tutti, in relazione al prodotto in oggetto avrei bisogno di alcune info:
(mi scuso ma ancora non mi è permesso mettere i link nel post)
Ho visto il Duo2 sul sito hm-sat-shop
VU+® DUO² 2X DVB-S2 TUNER FULL HD 1080P TWIN LINUX RECEIVER PVR READY
in relazione a questo mi chiedevo:
1) le 2 schede S2 (per questa configurazione) sono single giusto? nel senso che ci sono 2 schede con 1 ingresso e 1 Loop OUT per ognuno giusto?
2) il Loop OUT (digitale terrestre o satellitare che sia) serve per servire un altro ingresso in serie?
Vorrei montare una scheda T2 (immagino devo dunque eliminare una delle due schede presenti e quindi cambiare configurazione)
ma in particolare mi chiedevo relativamente a questa:
VU+® HYBRID DVB-C/T2 DUAL TUNER UNO / ULTIMO / DUO²
3) Questo dual tuner T2 non dovrebbe avere 2 ingressi?
4) dall'immagine si evince un RF IN e un RF OUT. Essendo Dual, non dovrebbe avere 2 RF IN?
5) che differenza c'è tra un RF OUT e un Loop OUT che trovo in un Tuner single al posto del RF OUT?
6) Secondo la Vs. esperienza, cosa mi consigliereste in termini di tuners da mettere insieme viste la posibilità offerte da questo dec?
Grazie
(mi scuso ma ancora non mi è permesso mettere i link nel post)
Ho visto il Duo2 sul sito hm-sat-shop
VU+® DUO² 2X DVB-S2 TUNER FULL HD 1080P TWIN LINUX RECEIVER PVR READY
in relazione a questo mi chiedevo:
1) le 2 schede S2 (per questa configurazione) sono single giusto? nel senso che ci sono 2 schede con 1 ingresso e 1 Loop OUT per ognuno giusto?
2) il Loop OUT (digitale terrestre o satellitare che sia) serve per servire un altro ingresso in serie?
Vorrei montare una scheda T2 (immagino devo dunque eliminare una delle due schede presenti e quindi cambiare configurazione)
ma in particolare mi chiedevo relativamente a questa:
VU+® HYBRID DVB-C/T2 DUAL TUNER UNO / ULTIMO / DUO²
3) Questo dual tuner T2 non dovrebbe avere 2 ingressi?
4) dall'immagine si evince un RF IN e un RF OUT. Essendo Dual, non dovrebbe avere 2 RF IN?
5) che differenza c'è tra un RF OUT e un Loop OUT che trovo in un Tuner single al posto del RF OUT?
6) Secondo la Vs. esperienza, cosa mi consigliereste in termini di tuners da mettere insieme viste la posibilità offerte da questo dec?
Grazie