Info televideo

edonkeyone

Vu+ Newbie
Ciao
Sapete come modificare le impostazioni di visualizzazione del televideo? Ora si è messo diviso a meta e non so come tornare indietro, con le impostazioni del menu non cambia niente

Grazie

Ciao
Sapete come modificare le impostazioni di visualizzazione del televideo? Ora si è messo diviso a meta e non so come tornare indietro, con le impostazioni del menu non cambia niente

Grazie
Hai impostato il 3d.
Prova a vedere se sul tv c'è un tasto 3d oppure cerca un plug che si chiama qualcosa con 3d sul dec, non ricordo il nome esatto, e da li prova a impostare 2d

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il problema è che ogni tanto cambia come vuole, adesso ho televideo a tutto schermo con la tv in piccolo in basso a destra

Il problema è che ogni tanto cambia come vuole, adesso ho televideo a tutto schermo con la tv in piccolo in basso a destra
Bhè il televideo lo imposti con i tasti vol+ e -, nelle varie visualizzazioni.
Ma lo vedi sdoppiato come se tentasse un 3d o lo vedi bene?

A me invece alza o abbassa il volume
Veramente?
MA il telecomando del dec? Hai modificato le impostazioni del telecomando per alzare il volume della TV?
Non ricordo bene, ma comunque prova a schiacciare il tasto menu da dentro il televideo, dovresti poter cambiare le impostazioni di visualizzazione anche da li.

Back