del vplus solo 2 no ,perche sono saldati nella scheda madre ,mentre per il duo2 credo(sempre se non erro) che sia compatibile in quanto "plug and play"salve a tutti il tuner Tuner ibrido dvb-T/C per Vu+Uno/Ultimo/Duo due
è compatibile con questi due decoder che vi elenco :
1- Vu+ Plus Solo 2 Due
2- Vu+ Plus Duo 2 Due Twin Sat Dvb-S2
insieme ai vu ultimo e unodel vplus solo 2 no ,perche sono saldati nella scheda madre ,mentre per il duo2 credo(sempre se non erro) che sia compatibile in quanto "plug and play"
insieme ai vu ultimo e uno
mi pare che looker lo dicesse nella sua domandainsieme ai vu ultimo e uno
si vede(vedra') il nuovo tipo di compressione del digitale terrestre ,se mai ,quandomai uscira!!che tipo e che funzioni ha questo Tuner DVB-T/T2, cosa si dovrebbe vedere in più rispetto all'altro Turner DVB-C/T?? Mi sùn gnurent e nin sò!!!!!
http://www.starsat.it/index.php?main_page=product_info&cPath=21_109&products_id=1472
sorrymi pare che looker lo dicesse nella sua domanda
che tipo e che funzioni ha questo Tuner DVB-T/T2, cosa si dovrebbe vedere in più rispetto all'altro Turner DVB-C/T?? Mi sùn gnurent e nin sò!!!!!
Guarda qui per capire che tuner hai:ho comprato Vu+ Plus Duo 2 Due Twin Sat Dvb-S2
dentro mi trovo lo spazio per mettere il secondo tuner ma mi hanno dato questo decoder con un solo tuner sat installato è giusto? io quando lo comprato ci stava scritto cosi
io ho un problema grosso che secondo me sono stato imbrogliato ho comprato Vu+ Plus Duo 2 Due Twin Sat Dvb-S2
dentro mi trovo lo spazio per mettere il secondo tuner ma mi hanno dato questo decoder con un solo tuner sat installato è giusto? io quando lo comprato ci stava scritto cosi
Caratteristiche Vu+ Plus Duo 2 Due Twin Sat Dvb-S2
Vu duo due: Raddoppia la tua esperienza. Doppio Tuner, Doppio Display, Doppia Velocità
Il modello dispone di 2 tuner sat DVB-S2
CPU dual core da 1300Mhz, 2Gb Ram ed 1 Gb di Flash.
Display a colori LCD da 3.2"
Wifi integrata e porta ethernet Gigabit
PVR con supporto hard disk SATA Interno da 2.5", 3.5"
Porte e connessioni frontali:
2 x Common Interface ports
2 x Card readers
1 x USB
Posteriori:
1 x HDMI 1.4
1 x Scart
1 x ypbpr component
1 x composite