Info tuner vu+ duo 2

satsky

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, dovrei acquistare il neonato vu+ duo 2. Vorrei delle info in merito da chi lo possiede già.
Vorrei usare i due slot plug and play per inserire 1 dual sat + 1 terrestre.
Vorrei sapere da chi lo possiede se col dual tuner sat avendo due calate separate posso gestirlo come se fossero due tuner veri e propri. Per intenderci Hotbird su un ingresso + motorizzato sul secondo ingresso.
Se usassi anche un tuner usb dvb-t2 funzionerebbe per avere addirittura 3 tuner?

Ciao

Ti rispondo da semi-profano (quindi chi più informato potrà smentirmi!) e potenziale acquirente in attesa di una recensione da chi già ce l'ha in casa, a quanto pare sembre che il problema al momento sia reperire il modello con il tuner terrestre onboard, quelli disponibili che vendono hanno solo i tuner sat o singoli o doppi

Ciao a tutti, dovrei acquistare il neonato vu+ duo 2. Vorrei delle info in merito da chi lo possiede già.
Vorrei sapere da chi lo possiede se col dual tuner sat avendo due calate separate posso gestirlo come se fossero due tuner veri e propri. Per intenderci Hotbird su un ingresso + motorizzato sul secondo ingresso.
Se usassi anche un tuner usb dvb-t2 funzionerebbe per avere addirittura 3 tuner?
ciao amicone , chi non muore si rivede:p

il mio arriverà domani ma avrò un dvbs e un dvbt.
credo comunque che ai tuoi quesiti non ci siano problemi.

ciao e wlg forever ;)

@ildin per onboard che intendi?? Sbaglio o i due tuner sono entrambi plug??

@biged è sempre un piacere risentirti. Il tuo arriva con dual s2 o mono?? Mi fai sapere in privato dove reperirlo??

Ciao

Ti rispondo da semi-profano (quindi chi più informato potrà smentirmi!) e potenziale acquirente in attesa di una recensione da chi già ce l'ha in casa, a quanto pare sembre che il problema al momento sia reperire il modello con il tuner terrestre onboard, quelli disponibili che vendono hanno solo i tuner sat o singoli o doppi

Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2

Io ho esattamente come vuoi tu. (1 x Dual SAT + 1 DVBT/C)
Ho fatto io le prove, funziona perfettamente con 2 impostazioni diverse sui tunner SAT.
Puoi mettere anche tunner USB (provato SkyBlue & AverMedia Volar HD).
Il tunner terrestre che ho (acquistato con il VU+) mi sa che fa anche T2, perché può essere configurato anche C (cavo)

Io ho esattamente come vuoi tu. (1 x Dual SAT + 1 DVBT/C)
Ho fatto io le prove, funziona perfettamente con 2 impostazioni diverse sui tunner SAT.
Puoi mettere anche tunner USB (provato SkyBlue & AverMedia Volar HD).
Il tunner terrestre che ho (acquistato con il VU+) mi sa che fa anche T2, perché può essere configurato anche C (cavo)

L'attuale tuner (con una sola N) Vu+ supporta i segnali TI è C e non il T2.

iPhone 5 & Tapatalk forever :)

ci sono news circa un futuro rilascio del T2?
@angelofsky1980 sai dirmi se la pennetta PCTV 290E nanoStick T2 è supportata attualmente?

Si vocifera che la Vu* stia studiando un tuner T2 plug&play per i suoi box

Per la Pctv 290e posso dirti che è supportata

iPhone 5 & Tapatalk forever :)

Back