Informazioni

clacatte

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun post che dia informazioni sulle potenzialità di questo decoder, o meglio, ce ne sono, ma da totale incompetente in materia non capisco di cosa si stia parlando.
Volevo chiedervi se potevate chiarirmi alcune cose:
1. Quali sono le funzionalità che distinguono questo decoder da un altro qualsiasi decoder?
2. Posso vederci netflix?
3. Cosa si può vedere gratuitamente con servizi iptv?
4. Cosa si può vedere gratuitamente con il satellite?
5. Si può vedere Tivusat e Sky?
6. Cos è Blackhole?

Grazie a tutti e scusate per le domande stupide!
 
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun post che dia informazioni sulle potenzialità di questo decoder, o meglio, ce ne sono, ma da totale incompetente in materia non capisco di cosa si stia parlando.
Volevo chiedervi se potevate chiarirmi alcune cose:
1. Quali sono le funzionalità che distinguono questo decoder da un altro qualsiasi decoder?
2. Posso vederci netflix?
3. Cosa si può vedere gratuitamente con servizi iptv?
4. Cosa si può vedere gratuitamente con il satellite?
5. Si può vedere Tivusat e Sky?
6. Cos è Blackhole?

Grazie a tutti e scusate per le domande stupide!

1. Essendo un decoder con dentro Linux, lo si può personalizzare aggiungendo programmi e altre funzionalità che in un decoder normale non si possono nemmeno immaginare
2. No
3. Non ne ho idea, ma visto che hai usato la parola "gratuitamente", mi sa che tu sei più informato di me.
4. Tutti i canali FTA. Dai un occhio su Lyngsat/FlySat e simili per una lista esaustiva dei canali disponibili
5. DIPENDE e NO
6. un firmware alternativo a quelli originali, basato sul meesimo codice e struttura
 
Back
Top