Spegni, collega la chiavetta usb sulla porta anteriore e riaccendi.Ho scaricato il BH 1.7.2 per Vu+Ultimo ma non trovo la procedura. Ho scompattato tutto in una chiavetta USB conservando le sue directory. Adesso che devo fare ? Spengo attacco la chiavetta e riaccendo ? Ci sono tasti da premere ?
ah...interessante la conferma dell'aggiornamento...Spegni, collega la chiavetta usb sulla porta anteriore e riaccendi.
Una volta riacceso l'Ultimo, ti apparirà un messaggio che in pratica dice che se vuoi aggiornare devi pigiare il tasto "-" posto sul pannello dello stesso Vu+.
Su Uno e Ultimo non vi è necessità di aggiornare bootloader e compagnia briscola e sono i 2 box che chiedono conferma prima della instalalzione.ah...interessante la conferma dell'aggiornamento...
sul solo appena accendi con usb inserita parte direttamente.. Si può caricare subito la BH su un vu ultimo "vergine" o ci son prima da flashare bootloader vari?
Su Uno e Ultimo non vi è necessità di aggiornare bootloader e compagnia briscola.
Si ok tutto a posto ho flashato perfettamente. Ho notato però che pur avendo messo italiano escono alcuni avvisi in inglese. Siccome mi ha trovato oltre 1000 canali sat volevo sapere se ci sono delle liste già ordinate sia per sat che dtt. Nell'immagine originale c'erano delle liste che ora mi dice che non ci sono in BH.
Inoltre qualcuno mi sa dire come cambiare visione del tuner ? C'è qualche tasto rapido per passare da uno all'altro ?
Ok Grazie ho scaricato il file pero ho visto che non ci sono le istruzioni su dove li devo inserireper i setting sat e dtt ne trovi un sacco per enigma2...io mi trovo alla grande con quelli di vhannibal...
per passare da un tuner all'altro aspettiamo che ce lo dica chi ha l'ultimo![]()
Gli avvisi in lingua inglese sono dovuti al fatto che la lingua italiana non è disponibile per tutti i plugins.Si ok tutto a posto ho flashato perfettamente. Ho notato però che pur avendo messo italiano escono alcuni avvisi in inglese. Siccome mi ha trovato oltre 1000 canali sat volevo sapere se ci sono delle liste già ordinate sia per sat che dtt. Nell'immagine originale c'erano delle liste che ora mi dice che non ci sono in BH.
Inoltre qualcuno mi sa dire come cambiare visione del tuner ? C'è qualche tasto rapido per passare da uno all'altro ?