This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

installare black hole

Ciao sono nella stessa situazione di Marulla. Ho visto la guida ma non ho capito da dove scaricare l'immagine

ciao mi è arrivato lo zero e ho cercato di installare la black hole ma non va. controllando il file che ho scaricato ho visto che dentro la prima cartella vuplus c'è una cartella denominata zero e non VuPlus set come dice la guida. Sarà per quello che non funziona?

ciao mi è arrivato lo zero e ho cercato di installare la black hole ma non va. controllando il file che ho scaricato ho visto che dentro la prima cartella vuplus c'è una cartella denominata zero e non VuPlus set come dice la guida. Sarà per quello che non funziona?

La struttura di come viene scomapttato lo zip è corretta e non va toccata.
Dovresti trovarti: vuplus/<box>/<files>
Dove <box> è il nome del box e <files> i files che il box processa per effettuare il flash.

Se non è partita la procedura, cambia pendrive USB.

niente da fare ho cambiato penna ma la storia non cambia ho sempre l'immagine vu+ nera al centro e la scritta loading in basso a destra. Il decodere deve essere spendo da dietro prima di inserire la penna?

Back