This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

installazione pennetta sky blu e ricerca canali

cucca

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho collegato la pennetta sky con luce blu al vu+ uno ed ho installato i driver con doppio tasto blu e ho scelto il driver avermedia A867. Tutto bene, si è accesa la lucina blu, s'è riavviato e da menu->configurazione->ricerca canali ho lanciato la scansione su dvbt.
Ora arrivano i problemi... mi trova solo 6 canali (luna), mentre sulla tv con dvbt incorporato me ne trova moltissimi di piu'... Ho sbagliato qualcosa? Perchè mi trova solo quei 6?

Salve a tutti,
ho collegato la pennetta sky con luce blu al vu+ uno ed ho installato i driver con doppio tasto blu e ho scelto il driver avermedia A867. Tutto bene, si è accesa la lucina blu, s'è riavviato e da menu->configurazione->ricerca canali ho lanciato la scansione su dvbt.
Ora arrivano i problemi... mi trova solo 6 canali (luna), mentre sulla tv con dvbt incorporato me ne trova moltissimi di piu'... Ho sbagliato qualcosa? Perchè mi trova solo quei 6?

Hai configurato il tuner dentro E2 per usare le frequenze europee ?

Back