ilmago
BH Lover
Buongiorno a tutti, ieri ho rimosso l'hard disk interno perchè a giorni monto quello nuovo e per comodità ho flashato da zero la 2.1.4 . Ho dimenticato di salvarmi il backup e perciò ho iniziato a installarmi i plugin ex novo. (lo faccio volentieri tanto son talmente pochi) ...e qui cosa strana: li inserivo nella cartella tmp e con tasto verde e giallo confermavo l'installazione... a differenza di prima che nel giro di qualche secondo lo installava facendo scorrere tutte le scritte a video questa volta appare il cerchio di attesa in alto a sinistra e nessun progresso di installazione.. Ho provato con ben 4 plugin diversi, tutti formato ipk...niente!
Il bello è che se da dcc vado su telnet e procedo all'installazione da lì me li installa correttamente!!!!
Sentite quest'altra...visto che non mi installava nemmeno le liste canali, tramite enigmedit ho caricato una lista motor di cyrus e una di hannibal...il decoder resta perennemente in attesa e il programma sul pc si blocca...
installo il plugin autosetting da telnet e provo a installare le liste canali in questo modo...niente da fare..sempre cerchio in alto a sinistra!
Il decoder è originalissimo e ancora in garanzia.
Chi ha una diagnosi? Come posso verificare se a livello hardware è tutto ok?
Grazie
Il bello è che se da dcc vado su telnet e procedo all'installazione da lì me li installa correttamente!!!!
Sentite quest'altra...visto che non mi installava nemmeno le liste canali, tramite enigmedit ho caricato una lista motor di cyrus e una di hannibal...il decoder resta perennemente in attesa e il programma sul pc si blocca...
installo il plugin autosetting da telnet e provo a installare le liste canali in questo modo...niente da fare..sempre cerchio in alto a sinistra!
Il decoder è originalissimo e ancora in garanzia.
Chi ha una diagnosi? Come posso verificare se a livello hardware è tutto ok?
Grazie