Interfaccia di Rete rotta ?

Ombra Blu

Vu+ User
scusate se è il posto sbagliato ..ma non sò dove altro postare.. ho un vu duo2 .. funzionava tutto bene quando da un giorno all'altro non mi dava più accesso a openweb if ..nè aggiornava i provider.. e non caricava l'epg..

all'inizio pensavo fosse l'epg .. ma nel 3d dellì EPG mo hanno deto che era un problema di internet visto che io ho solo tuner DTT... non mi fà più nenache accedere con filezilla con il quale caricavo i film nel hdd..

quindi sono andato a rivedere se per caso fi fosse mosso il cavo di rete ..ma era ok.. allora lo ho staccato e riattaccato.. ma nulla..

poi sono andato nella configurazione della rete.. ho provato ad re inserire i parametri di configurazione.. l'ip macchina ..il gateway (cioe il mio router..) poi i DNS .. prima mettendo l'indirizzo del router poi i DNS di google.. poi ho provato anche a inse4rire i DNS di fastweb (mio gestore..) ma anche così nulla.. :wallbash:

faccio il test di rete.. e a volte mi conferma l'ip.. a volte no .. mentre il nameserver me lo da sempre non confermato.. :furious:

aiuto.. non sò piu che fare.. inoltre come verifico se l'interfaccia di rete funziona o dà i numeri ?.. e SE si fosse rotta l'interfaccia di rete come devo fare ? .. a chi mi dovrei rivolgere ?

:help:

questo è quello che leggo a schermo una volta andato su ipconfig.. spero che la foto vada bene.. le scritte finiscono con : esecuzione terminata !

Attachments

• ipconfig.jpg
    ipconfig.jpg
    288.2 KB · Views: 28
questo è quello che leggo a schermo una volta andato su ipconfig.. spero che la foto vada bene.. le scritte finiscono con : esecuzione terminata !

Dalla foto sembra che tu abbia una VPN impostata .... io ripartirei da zero con un bel reflash.

Back