IP-camera su VU+ ?

scorza

Vu+ Newbie
ciao a tutti, ho una ip camera wi-fi della tenvis (JPT3815W) e volevo sapere se esiste un plug-in o se posso vederla in qualche maniera sul mio VU+Duo ? se si come ?

ma che aspita devi guardà????
ahahahah ma va av va vavavavavvavvavav
ciao cocco bello

Stai guardando la tele, ti suonano all'ingresso e non hai voglia di alzarti e vedere, che rompiscatole ti disturba. Quindi Zap su IP camera e .....

sì ok so perefttamente a cosa può essere utile, ma bisogna essere di un pigro che te non hai nemmeno l'idea
scorza che tu NON conosci e invece io sì è propio pigro pigro che piu' pigri non si può . ecco del perchè forse ce l'ha bisogno
ahahahahahahahahahah (scherzo ovviamente )

sì ok so perefttamente a cosa può essere utile, ma bisogna essere di un pigro che te non hai nemmeno l'idea
scorza che tu NON conosci e invece io sì è propio pigro pigro che piu' pigri non si può . ecco del perchè forse ce l'ha bisogno
ahahahahahahahahahah (scherzo ovviamente )

Non sai mai, che problemi di mobilità uno può avere, quindi e meglio non scherzare :no:.

grazie x la risposta, domani lo cerco e lo provo.
x il resto mi serve anche x controllare chi si diverte a suonare il campanello e poi scappa.... sono 2-3 ragazzini... che se li prendo..... li registro e poi.......
poi é anche una figata che da qualsiasi parte del mondo puoi vedere dove punta la ipcamera....
e x biged.... come dice lui... ci piace prenderci in giro... magari gli faccio un` account da visitatore e gli faccio vedere le mie belle valli...
ps. biged.. domani tabacco mi da conferma se viene in fiera.... penso di no... comunque alla sera ti chiamo.
grazie ancora

Back