iPad e OpenWebif

max1967

Vu+ Newbie
Come da oggetto... inserendo l ip del mio Vu+duo BH177 vedo l interfaccia ma quando cerco di aprire lo streaming ho una finestra buia

Tutto fila liscio usando un normale PC o un cell Android

Parlo di rete locale chiaramente.
 
Quando trovi una soluzione fammi sapere.....Credo c'entri qualcosa videolan, Se non vuoi soffrire....con 6 euro circa su Apple store c'e' vu+ player, che ti fa vedere tutto quello hai nel ricevitore sull'ipad ad eccezione dei canali in hd (io non sono riuscito nemmeno a sintonizzarli) Altro programma identico in tutto e per tutto e' ''Dreambox live '' costa uguale ed e' praticamente identico.
Trovare la soluzione alla tua domanda iniziale sarebbe molto utile adesso che e' uscito un programma '' Enigma web tv '' che porta lo straming dal tuo decoder anche fuori dalla rete di casa......tra due pc funziona perfettamente , lo danno per funzionante anche su ipad e iphone ma io non son riuscito a farlo partire per il problema della tua domanda....in pratica si connette, ma poi in automatico non parte nessun programma tipo videolan che faccia vedere lo streaming video
 
Back
Top