Bhe intanto sempre grazie del supporto,ma l'ho provata e mi sembrava andasse peggio e sono tornato alla blackhole..sarà forse l'antenna wi fi che diminuisce di tanto il segnale...bho
ti sembrava male infatti ..
io avevo fatto il calcolo quanta banda consuma la iptv, del tipo > 300 gb/mese di traffico, o una cosa del genere, per cui con la
tua wifi e magari una adsl < di 6 mb non ci ricavi molto
Con gli adattatori tp link e collego tramite lan avrei un netto miglioramento?si è un antennina comprata a 10 euro che attaccata al pc mi mostra wifi che il pc non mi mostrava ma forse per il decoder perdo di molto ...
io ho 2 powerline 500 (5602 mi pare sia la denominazione) della netgear a due uscite, le uso da 5-6 anni e mi trovo molto bene, hanno un transfer rate fino a 480 ...
adesso ho visto, preciso preciso alla mia, e da me non 'scatta' nulla
Dipende anche dalla qualità della tua IPTV...puoi avere anche fibra a 100Gb...ma se lato server "spingono" piano..puoi avere scatti nella ricezione...
Per vedere quanta banda occupa scarica bitrate viewer tra i plug in...
Considera che il traffico medio si aggira sui 4,5 Mbs in video e 190mb in audio
ragazzi per mia esperienza diretta il problema e' anche il provider dei servizi.
Fastweb filtra iptv e streaming io ho una fibra 100 che con qualunque immagine e diversi servizi va sempre a scatti. spostato il decoder da un amico con vodafone adsl a 7 mb il tutto va benissimo senza blocchi.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.