Iptv bouquet eliminato da vhannibal?

angel84

Vu+ User
Giorno signori,
Avevo creato con fatica e dreamboxedit una cartella iptv sul mio vu plus solo se 2 con 3.0.1.
Questa mattina improvvisamente e' scomparsa.. Cosi come un altra modifica fatta con lo stesso dreamboxedit (portato piu su in lista la cartella Movistar).
Ho subito pensato che il problema fosse derivato dall'auto update del vhannibal plugin ed effettivamente andando a controllare vedo che l'ultimo aggiornamento e' di questa mattina.
Pensate e confermate che con l'opzione attiva su vhannibal "auto update" sovrascrive la lista dei bouquet cancallando quella personlizzata da me? E se si come ovviare? Spluciando il plugin ho visti che c'e opzione "auto update" abilitata, che sia bene disabilitarla? O ancora meglio ho visto che c'e una opzione preferiti.. Se metto la cartella iptv e movistar come preferite non le tocca? Grazie mille per la risposta..
A tutti buona giornata e buone feste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ti confermo che con l'opzione autoupdate vhannibal ti cancella la cartella iptv o qualunque fatta da te .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta.. se seleziono le cartelle come "preferite" ? pulsante giallo? quelle me le salva e non le sovrascrive?

Back