isettingsE2 -- errore creazione database LCN

Status
Not open for further replies.
ragazzi, qui stiamo perdendo lo spirito del forum, ovvero' la volontà di aiutare gli altri, è la prima che mi succede dopo anni ma ogni cosa che scrivo non si ha mai una soluzione.

ahime temo che disinstallero' la black hole, troppe cose non vanno bene e manca molto il supporto, cio' che non manca in altri team di altri forum. 4 problematiche, 4 cose che non funzionano e non è stata risolta nessuna e spesso senza risposta.
mi spiace dirlo.

ragazzi, qui stiamo perdendo lo spirito del forum, ovvero' la volontà di aiutare gli altri, è la prima che mi succede dopo anni ma ogni cosa che scrivo non si ha mai una soluzione.

ahime temo che disinstallero' la black hole, troppe cose non vanno bene e manca molto il supporto, cio' che non manca in altri team di altri forum. 4 problematiche, 4 cose che non funzionano e non è stata risolta nessuna e spesso senza risposta.
mi spiace dirlo.

Mi diverte molto vedere i tuoi post e, poi, leggere le tue rimostranze per non aver ricevuto supporto.
Transcodifica, IPTV, plugin, dove sono i canali del DVB-T ...... a me sembra che qui il "mancato" (virgolettato d'obbligo) supporto non mi sembra il problema più urgente nel tuo caso.
Vuoi cambiare immagine? Fallo per carità, ma non dare la colpa alla BH per "mancanze" che non esistono.

Cancella tutti i setting operazione che fa il plugin stesso basta premere tasto info a lungo e solo dopo fai partire LCN.
Ti consiglio di usare il setting man manutek-regioni-provincie .
ps: Blackhole è la più supportata di tutte le immagini

Status
Not open for further replies.
Back