Lasciare il decoder in standby dopo assenza di corrente

vooploos

Vu+ Newbie
E' possibile fare in modo che, ad esempio per un abbassamento di tensione, il decoder rimanga acceso se precedentemente era acceso e in standby se era spento? Adesso quando c'è un calo di tensione o va via la corrente per qualche istante, il decoder si accende e rimane acceso, anche di notte quando non viene usato. Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato niente.
 

vooploos

Vu+ Newbie
Ti ringrazio. Ho installato il plugin, riavviato, messo in standby il decoder, tolto e rimesso la corrente ma al successivo riavvio il decoder rimane acceso.
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, devi avviare il plugin e configurarlo in questo modo:
upload_2016-1-28_15-55-51.png

occhio però che non fa esattamente quello che vorresti tu... questo plugin, configurato come sopra, fa in modo che, ad ogni partenza (sia reboot che solo GUI) il ricevitore parta in standby; però lo fa anche se nel momento dell'interruzione di corrente fosse stato acceso
ciao
g
 

vooploos

Vu+ Newbie
Grazie paperino, ho dovuto reinstallare il plugin perché non appariva nel menu. Va bene anche così, nel senso che l'importante è che vada in standby in caso di spegnimento e riaccensione dovuti a mancanza di corrente, perché a volte il decoder rimaneva acceso anche tutto il giorno senza che me ne accorgessi.
 

paperino61

Vu+ User
Grazie paperino, ho dovuto reinstallare il plugin perché non appariva nel menu. Va bene anche così, nel senso che l'importante è che vada in standby in caso di spegnimento e riaccensione dovuti a mancanza di corrente, perché a volte il decoder rimaneva acceso anche tutto il giorno senza che me ne accorgessi.

Ciao, anche per me questo plugin è utilissimo (ricalca una funzione che esisteva nelle immagini Neutrino in enigma1).... è sempre uno dei primi che reinstallo quando flasho con immagine "fresca"
ciao
 
Top