LCD spento in standby....

Gabbry73

Vu+ Newbie
scusate di nuovo ma su un duo2, BH 2.0.7 è possibile disattivare il display a colori sinistro, e lasciare solo l'ora sul lcd VDF?
Non si rovina secondo voi, il display a colori sempre acceso in standby?

L'LCD si rovina forse meno del VFD, ma comunque entrambi sono molto resistenti.
In standby io tengo spento il VFD che ha anche meno informazioni visualizzabili e un effetto glow che rende le scritte piccole meno leggibili.

Per spegnere l'LCD in standby si deve impostare in LCD4linux nella schermata Display Mode Idle l'impostazione "LCD Display" su Off.

In standby io tengo spento il VFD che ha anche meno informazioni visualizzabili e un effetto glow che rende le scritte piccole meno leggibili.

Per spegnere l'LCD in standby si deve impostare in LCD4linux nella schermata Display Mode Idle l'impostazione "LCD Display" su Off.

Scusami, e se invece volendo come fai te, disabilitare il VFD da dove si fa?

Vai sul menu Configurazione/Sistema e da qualche parte trovi l'impostazione per settare la luminosita' del display VFD in standby e la imposti a 0.

Ciao, scusa ma ho seguito il tuo consiglio, e si in stand by non compare nulla sullo schermo, ma quando acceso resta fisso su un canale non si aggiorna in automatico, é possibile?

Back