This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Lcn

Si ho provato con isetting, ma mi sembra macchinoso, ho cercato su Internet, ma non trovo niente.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Si ho provato con isetting, ma mi sembra macchinoso, ho cercato su Internet, ma non trovo niente.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Potrebbe sembrare macchinoso, ma non più di tanto.

Potrebbe non funzionare correttamente sui nuovi decoder della VU+ es. Duo2 e Solo, devo ultimare quello nuovo.

Se hai bisogno basta scrivere al supporto tecnico del plugin.

Notte

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro

Il nuovo modulo LCN è stato consegnato ad alcuni betatester.
Dai primi test risulta funzionante la scansione dei transponder e non ci sono problemi come quello vecchio.

Ovviamente è una bozza grezza, ma così facendo inizio a capire se effettivamente funziona a dovere.

Ciao a tutti.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro

Ciao
Ho un bellissimo Vu +Duo2 combo con Sat e Dtt e ho appena montato la BH 3.0.2F .

upload_2016-5-17_22-36-3.png

Il mio problema è che per ordinare la lista canali devo ogni volta installare isetting per fare l'ordinamento LCN, e per fare apparire il tasto verde sul plugin Vhannibal che manca di default.

upload_2016-5-17_22-39-41.png
C'è un modo piu' semplice per fare l'ordinamento ( senza fare quello personalizzato) ?

Grazie

Hall

Solo il plugin iSettingE2 ha il modulo LCN, quello di Vhannibal non è un modulo di scansione, bensì di lettura del database e basta. Quindi se iSettingE2 genera il db allora il tasto LCN del plugin di Vhannibal si abilita.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Grazie Diamonder ;)

Questo lo avevo capito.
Chiedevo appunto se esisteva una possibilità di avere ordinamento Lcn senza dover per forza installare i due plugin ( o uno ).

Hall

Ciao Diamonder

Visto che tu sei autore, sviluppatore e grafico del iSettingE2 potresti spiegarmi un paio di cose?

1. Perchè dopo che ho fatto la completa scansione mi dice 407 canali trovati e dopo in lista ne vedo solo 278?
  2. Perchè nella lista DTT risultante non si agganciano le picon (mmark) che ho scaricato mentre nella lista del sat ci sono?
Grazie ;)

Hall

Back