Led rosso fisso...

titetolo

Vu+ Newbie
Ho un grosso problema, ho provato a caricare un nuovo firmware (il firmware e giusto per vu uno), la procedura e andata bene, spengo il vu uno ho tolto usb e poi riacceso , vu uno non si accende più e rimane il led rosso fisso.Qualche altro ha avuto lo stesso problema?...Ce qualche possibilita di rianimarla.....vi ringrazio in anticipo....

Ho un grosso problema, ho provato a caricare un nuovo firmware (il firmware e giusto per vu uno), la procedura e andata bene, spengo il vu uno ho tolto usb e poi riacceso , vu uno non si accende più e rimane il led rosso fisso.Qualche altro ha avuto lo stesso problema?...Ce qualche possibilita di rianimarla.....vi ringrazio in anticipo....

Firmware o image?

Sapevo di questa cosa sul duo, ma non l'ho mai sentita sull'uno.
Prova a riavviare togliendo qualunque periferica che hai collegato.
Lascialo anche spento qualche minuto prima di riaccendere.
Facci sapere.

a volte capiata anche a me sul mio vuuno, non ho ancora capito bene da cosa è dovuto ma credo che sia qualcosa di hardware, credo qualche prob sull'alimentatore, perchè se lascio spento per circa un minuto dall'interruttore dietro, poi riparte. questa la mia esperienza, se altri hanno avuto lo stesso problema parliamone per una eventuale soluzione. grazie

Alimentatori switching hanno bisogno di scaricare completamente i condensatori della filtrazione. In alcuni rari casi può succedere, che dopo veloce riaccensione i circuiti della regolazione vanno in blocco (protezione interna). Quindi e sempre consigliato di tenere spento il box prima della riaccensione per circa 1 minuto.

no , sempre spia rossa accesa e basta, vorrei provare a fare flash con vu+util e firmware originale , ma non so se parte il flash o no???

Prova a caricare una "vecchia" image tipo 1.7.5 per vedere, che succede. Il tuo Uno ha per caso doppio tuner DVB-S2?

non e il doppio tuner...quando sarò a casa , proverò e faccio sappere...grazie comunque per la collaborazione.....

già provato e non parte, sempre led rosso e non parte, ne anche con vu+util, potrebe essere il caso dell condensatore anche per vu uno???

molto probabilmente è un prob sull'alimentatore, vedi se in quella sezione c'è qualche condensatore un po' gonfio, se sì sostituiscilo.

Nessun condensatore gonfio, ma e possibile che anche su vu uno po esistere il problema del condensatore della mother board e se si, dove si trova ????

Non si devono mischiare due cose insieme. Duo ha probabilmente il problema sul elettrolitico causa fornitura componente scadente.
Ti consglio di staccare tutte le periferche, incluso HDD interno e riprovare flashare con l'image originale (fornito precaricato in box).
Se non aiuta, puo essere parte dell'alimentatore o MB.
Puoi mandarci la foto detagliata dell'interno del box? Grazie.

Grazie per le foto. Non risulta visivamente niente guasto. Non so più, cosa consigliarti. Tentare con l'altro tuner? Sostituire l'alimentatore? Booh.

PS: Hai provato l'image fornito con box?

Back