lettura file multimediali da nas BH 2.15

miki8989

Vu+ Newbie
ciao

ringrazio il forum per questa bellissima immagine ma ho un piccolo problema a cui non riesco a venire a capo

ho un nas su cui ho dei file multimediali, tramite il media player del VU riesco a leggerli benissimo (gli MKV sono fluidi e senza impuntamenti) ma se uso XBMC vedo aprire il media player e il file selezionato appare sul lato destro ma non parte in riproduzione.

se esco da XBMC e lancio media player vedo il file selezionato prima sulla parte playlist ma se clicco su OK non parte, seleziono lo stesso file (lato sinistro) e parte regolarmente

c'e qualche impostazione da fare o sbaglio qualcosa io..

grazie

ciao

ringrazio il forum per questa bellissima immagine ma ho un piccolo problema a cui non riesco a venire a capo

ho un nas su cui ho dei file multimediali, tramite il media player del VU riesco a leggerli benissimo (gli MKV sono fluidi e senza impuntamenti) ma se uso XBMC vedo aprire il media player e il file selezionato appare sul lato destro ma non parte in riproduzione.

se esco da XBMC e lancio media player vedo il file selezionato prima sulla parte playlist ma se clicco su OK non parte, seleziono lo stesso file (lato sinistro) e parte regolarmente

c'e qualche impostazione da fare o sbaglio qualcosa io..

grazie
La parte XBMC è un cantiere aperto .... speriamo che venga fixato quanto prima.

io avevo provato con dei file che ho sul' harddisk del dream tramite vu+soloSE e non ho avuto problemi di riproduzione MA ..
domani riprovo nuovamente e ti so dire meglio !

ciao

Grazie per le risposte
Ho provato con delle registrazioni dall'hd interno ed in effetti partono ma.. Come tocchi il telecomando (tipo avanti veloce) si blocca tutto..

Aspettiamo l'aggiornamento...

Grazie

Inviato dal mio Nexus 7

Grazie per le risposte
Ho provato con delle registrazioni dall'hd interno ed in effetti partono ma.. Come tocchi il telecomando (tipo avanti veloce) si blocca tutto..

Aspettiamo l'aggiornamento...

Grazie

Inviato dal mio Nexus 7
Hai provato a usare i numeri (3-6-9 / 1-4-7) per i movimenti di avanti e indietro invece delle canoniche freccine >> e << ?

Back