LISTA CANALI

Marx75

Vu+ Newbie
Spero di essere il più chiaro possibile visto che sono nuovo e poco esperto.
Non riuscivo a vedere alcuni canali, seguendo alcune indicazioni sono riuscito a trovare tutti questi canali, il problema è che adesso i canali sono tutti in ordine alfabetico e non più divisi per categoria ( Sport, Cinema, Musica ecc. ecc.).
Spero di aver pubblucato nella sessione giusta questo problema.
Riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo.
 
Last edited by a moderator:

Mito

Administrator
Prima di tutto ti consiglio vivamente di leggere le regole del forum e di soffermarti su quanto riportato al numero 4: Termini e Condizioni d'uso del sito

Per quanto riguarda l'ordine dei canali, puoi utilizzare un software tipo DreamBoxEdit per organizzarli oppure scaricare dei settings già pronti tramite il pannello addons.

PS: Ti consiglio di provare i settings di Vhannibal.
 

Marx75

Vu+ Newbie
Ok fatto e scaricato quello che mi hai consigliato, ma la lista dei canali è ancora in ordine alfabetoco e non divisa per categoria.
 

startgame

Vu+ Newbie
ragazzi scusatemi ma se ho una cartella sul computer con la lista canali e la vorrei passare tramite ftp in che cartella la devo mettere e come la installo???grazie e gentilissimi
 

braccobaldo

Vu+ Newbie
allora. in primis cosa intendi per lista dei canali e in che formato essa è fatta. la cosa comunque più semplice e migliore è quella di usare dreambox edit editarla, modifcarla e minviarla al vu+ (anche perché la lista, non si limita a un file solo
 

startgame

Vu+ Newbie
Grazie bracco ma ho scaricato una lista canali mono+dtt che ha file .TV in una cartella

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

braccobaldo

Vu+ Newbie