lista canali

Medisan

Vu+ Newbie
Ho da pochi giorni un VU+ ultimo. E' una prima esperienza. Ho scaricato i canali direttamente dal satellite. Il menu ufficiale mi permette di selezionarli per sat/provider/tutti/preferiti. Come mai non c'è numerazione? Come posso cancellarne o spostarne alcuni ?
p.s. Non ho ancora configurato la rete nè installate immagini od altro. Non so ancora fare niente.
Grazie ed un saluto

Ho da pochi giorni un VU+ ultimo. E' una prima esperienza. Ho scaricato i canali direttamente dal satellite. Il menu ufficiale mi permette di selezionarli per sat/provider/tutti/preferiti. Come mai non c'è numerazione? Come posso cancellarne o spostarne alcuni ?
p.s. Non ho ancora configurato la rete nè installate immagini od altro. Non so ancora fare niente.
Grazie ed un saluto
mettici la BH 1.7.8 ed avrai i setting scaricabili direttamente dal menu addons ,la trovi qua
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-ultimo-1-7-8.8335/

Grazie ed un saluto

mettici la BH 1.7.8 ed avrai i setting scaricabili direttamente dal menu addons ,la trovi qua
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-ultimo-1-7-8.8335/

Grazio sono riuscito:)
però non mi a fatto x il dtt. c'è qualcosa di analogo
ci sono dei setting con delle citta (non tutte) ,ma le trovi nel suo sito (quello di vhannibal) e poi dovresti metterli a manina ,per il dtt io di solito gli faccio solo la scansione e siccome poi vengono elencati in ordine alfabetico, che a me piace ,quindi non mi creo problemi di "sistemarmeli"

io non riesco a trasferire il setting vhannibal.
ho provato con dream set e mi dice che l'ip non è corretto. ma come faccio a sapere che ip ha il vu+duo?

io non riesco a trasferire il setting vhannibal.
ho provato con dream set e mi dice che l'ip non è corretto. ma come faccio a sapere che ip ha il vu+duo?
Ciao vai nella configurazione di rete , e vedrai che vedi l'IP del tuo Vu+Duo . Io uso dreamboxedit , ma siamo li' mettil'IP del tuo VU+, poi root e poi la Password ( se l'hai cambiata ) altrimenti quella di default , la porta e' quella di default , poi mi raccomando nelle opzioni scegli versione setting E2 . Ciao spero d'esserti sato d'aiuto !!! Un saluto

Back