hai istallato un ears da 1T?...questo modello?Ciao, ho letto che con 2tera da problemi, io lo metterei da 1. Per i modelli alcuni hanno difficoltà con i wd serie ears da 64Mb di cache, io personalmente ce l'ho installato e va come un treno. Tutti gli altri dovrebbero essere ok.
hai istallato un ears da 1T?...questo modello?
Hard Disk Caviar Green WD10EARS 1 TB 64mb 7200rp HD 1TB
grazie
hai istallato un ears da 1T?...questo modello?
grazie
lo hai messo nuovo e lo ha riconosciuto subito...ho hai fatto altro...tipo formattarlo prima con windows?....grazie
lo hai messo nuovo e lo ha riconosciuto subito...ho hai fatto altro...tipo formattarlo prima con windows?....grazie
Niente windows. L'ho formattato la prima volta con l'immagine originale in flash, e non ho avuto mai problemi.
confermo...immagine originale riconosce questo HD anche a me
reistallato 193...FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao,io ho installato un barracuda da 2tb da 6 mesi e non mi ha dato nessun problemaCiao e complienti a tutto il forum, domanda sto per comprare un vu+ duo e vorrei prendere un hard disk da 2T vorrei sapere se viene supportato e se ce una lista dei modelli che viene meglio digerita da vu+ Grazie 1000.
...
Toglietemi una curiosità, ma il disco deve essere montato ?
A me registra correttamente, ma se vado di BLU - BLU - Devices Manager mi dice che non è montato.
...