Lista manuale canali DTT iSettingE2

tro69

Vu+ User
Ho impostato e scaricato la lista "Vhannibal" - "Dual Feed 13.0E / 19.2E" e successivamente ho seguito questa guida per effettuare una scansione del digitale terrestre.
Unhidden Content - Enjoy The View!
Code:
http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Sono arrivato in questo punto:
Una volta completata la scansione, vedremo nel box laterale destro in basso, il numero dei canali trovati e la data della ricerca. Noi quindi andremo a premere il tasto GIALLO (Aggiorna Bouquet)
Il DTT ha finito la scansione e mostra il numero dei canali trovati ma non è visibile il tasto GIALLO (Aggiorna Bouquet).
Se esco da iSettingE2 e vado nel bouquet "Digitale terrestre" esce scritto "I canali terrestri sono presenti nel lamedb. Per aggiungere i canali, aprire il pannello "Scansione ulcn" selezionare il tasto verde (aggiorna database) o il tasto giallo (aggiorna bouquet)".
Purtroppo il tasto giallo non c'è e il tasto verde mi dà la possibilità di ricercare i canali del DTT, cosa che ho già fatto.
Non consigliatemi di scaricare le liste DTT Italia o Milano siccome nella mia zona molti canali delle liste scaricate non funzionano.

Nel riquadro a destra ho questi valori:
TUNER: A867

LCN DATA: Non trovato
LCN ENTRY: -
DTT DATA: Mer, 16 Set 2015 -19:43
CH DTT: [267] (TV: 188 RD: 15 SV: 64)
CH SAT: [3194] (TV: 2727 RD: 452 SV: 15
 
Last edited by a moderator:
Top