logitech k400

svitol

Vu+ User
buon giorno a tutti,
ragazzi ho acquistato una tastiera wireless logitech k400
ma non riesco a farla riconoscere e quindi non la vede,
qualcuno per caso puo darmi una dritta ?
grazie.

Non sono riuscito a trovare dei drivers per Linux rilasciati ufficialmente dalla Logitech per quella tastiera, per cui e' difficile che sia gia' supportata da Enigma2.
Chissa', magari qualche sviluppatore ha creato autonomamente dei drivers per Linux, ma poi comunque dovrebbero essere portati anche in Enigma2...
Ma perche' l'hai comprata senza prima chiedere se fosse compatibile?;)

Grazie Eragon... è il secondo errore che faccio...sono 1 stupido...
il tutto è cominciato da quando avevo comprato sulla baia una mini tastiera, precisamente la RT-MWk08 (credo una clone della riitec). Questa mi è arrivata senza presa USB di diffusione del segnale. poi ho pensato di comprare una logitech, appunto un marchio standard e quindi affidabile. invece mi ritrovo con 2 tastiere senza alcuna possibilita di collegamento. Ho anche provato a far dialogare la RT-MWK08 con la presa USB di diffusione segnale della logitech, ma nisba...

Al limite usa una qualunque tastiera USB che funzionera' benissimo... sara' magari un po' scomoda, ma con una buona prolunga......;)

Non credo comunque che un eventuale touchpad integrato funzionerebbe.

Va' liscia liscia.........................

Forse Enigma2 si aspetta il layout US invece che quello italiano, bisognera' ricordarsi dove si trovano i caratteri giusti sulla tastiera US.

Back