This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

MAC Air e OpenWebIf

Ombra Blu

Vu+ User
ciao a tutti..ho questo problema: se entro in openwebif da Safari..su mio macbook air.. e cerco di avviare lo strem di un canale tv o di un film registrato... mi scarica un file che tenta di aprire in itunes.. che si apre x poi non riuscire a fare nulla...

eppure ho scaricato vlc x mac.. qualcuno mi può aiutre a capire cosa devo fare x vedere tv e film in streaming pls ? :help:
 
ciao a tutti..ho questo problema: se entro in openwebif da Safari..su mio macbook air.. e cerco di avviare lo strem di un canale tv o di un film registrato... mi scarica un file che tenta di aprire in itunes.. che si apre x poi non riuscire a fare nulla...

eppure ho scaricato vlc x mac.. qualcuno mi può aiutre a capire cosa devo fare x vedere tv e film in streaming pls ? :help:
Seleziona il file scaricato (stream.m3u), poi pigia il tasto "cmd" ed "i" per aprire le info sul file, vai nel menu "Apri con"e seleziona "VLC" infine clicca su "Modifica tutto".
Quando appare il messaggio
Sei sicuro di volere che tutti i documenti simili, vengano aperti con l'applicazione “VLC”?
Questa modifica verrà applicata a tutti i documenti con estensione “.m3u”.
clicca su Continua.

D'ora in poi, tutti i file m3u saranno aperti con VLC.
 
Back
Top