Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che sfiga......... se hai una assicurazione contro le intemperie... usala e cambia tutto il cambiabile.....Ieri pomeriggio un fulmine ha deciso di venire a salutare il mio VuUno (oltre al mio Panasonic VT30e), risultato: tuner andato, uscita HDMI andata e USB andate....voi che dite ne vale la pena di portarlo da qualcuno a sistemare o forse sarebbe il caso di rottamarlo?
Ho una assicurazione ma devo verificare se copre anche questa sfiga, lunedì dovrei saperlo...il Vu Uno credo che costi di meno ricomprarlo che metterlo a posto visti i danni, è il TV che mi preoccupa....
Purtroppo niente copertura assicurativa......il fulmine ha colpito anche meSe sei coperto dalla polizza, rimpiazza tutto... se è come la polizza dei miei genitori (che vivono in una zona aforte rischio temporali e sbalzi di tensione) hai una franchigia irrisoria![]()
Purtroppo niente copertura assicurativa......il fulmine ha colpito anche meho acquistato un Ultimo, che decoder!!!
Grazie della solidarietà....forse se mia figlia di tre anni avesse tirato un sasso ad un televisore di un conoscente, l'assicurazione avrebbe coperto i danni, quindi la prossima volta se dovesse ricapitare so cosa devo fare!!!Mi spiace x la mancata copertura assicurativa![]()
Perfettamente d'accordoUn Bel APC e protegge tutto, o quasi
Qualche suggerimento su marca e prezzo per qualcosa di buono e funzionante?Un Bel APC e protegge tutto, o quasi