Non c'è perché si trova in un'altra directory: /usr/share/dict/Ciao, sui nuovi canali manca l'epg prima editavamo il file channel.it in etc adesso non c'e'?? Cosa bisogna fare?
grazie
Allego il file channels.it aggiornatoGrazie Mito
Hai per caso le nuove linee da mettere per i cinema passion e comedy sia sd che hd?
Non faccio nulla di particolare per aggiornare la lista canali, quando ci sono dei cambiamenti nel bouquet interessato, utilizzo semplicemente l'apposita funziona presente nella Black Hole per il provider Sky-Ita.Ciao Mito,
solo per confermarti che col tuo file funziona tutto in maniera splendida sia scaricando da open cioe' da canali tipo ngc e sia scaricando da satmate o rytec, l'epg c'e' ovunque.
Se posso approfittare, che metodo usi tu, quale consigli? Scarichi da canale una volta alla settimana?
Ma e' scomodo lasciarlo attivo perche' ogni volta compare avviso...
Scarichi da rytec?
Scarichi da satmate?
Usi programmazzione giornaliera?
Noto inoltre che l'epg su rai e mediaset la carica dopo qualche secondo che stai sul canale, c'e' una qualche differenza per questi canali specifici
Cosa ne dici di usare questo 3ad per aggiornare sempre il file da mettere nella bh quando ci sono cambiamenti?
saluti
zio
Apri il Black Hole Blue Panel, poi Epg Settings, nella lista Available Providers seleziona Sky-Ita quindi pigia il tasto verde (canali), dopo pigia nuovamente il tasto verde (Update List).Mi vergogno a dirlo ma non ho capito come si fa' ad aggiornarselo
Nuovi cambiamenti, nuovo file in allegato, prego i mod di rimuovere quello vecchio sopraAllego l'ultimo file aggiornato
OK, rimosso.Nuovi cambiamenti, nuovo file in allegato, prego i mod di rimuovere quello vecchio sopra
Saluti
zio