mantenere impostazioni agg. firmware......

Gabbry73

Vu+ Newbie
Salve, scusate volevo chiedere, se facendo un backup delle impostazioni sulla 2.0.9 poi flashando la nuova 2.0.9.1 dopo posso caricare le impostazioni che avevo salvato? Per non dovere riconfigurare il tutto si può fare ?

Grazie a tutti un saluto.

aggiorna tranquillo ,non cambia nullla(nelle tue impostazioni) non serve farsi il bakup personale (anche se è utile comunque farlo)

Salve, scusate volevo chiedere, se facendo un backup delle impostazioni sulla 2.0.9 poi flashando la nuova 2.0.9.1 dopo posso caricare le impostazioni che avevo salvato? Per non dovere riconfigurare il tutto si può fare ?

Grazie a tutti un saluto.
Cerco di spiegare meglio quanto scritto da Renzosat.
Il personal backup della 2.0.9 può essere ripristinato sulla 2.0.9.1.
Se fai l'aggiornamento online, non occorre fare il personal backup in quanto impostazioni, plugins etc non saranno modificati.

vi ringrazio, ma se faccio l'aggiornamento direttamente dal decoder, mi dice " 0 aggiornamenti installati" e non agiiorna niente, sembra non trovi ll'aggiornamento online, sbaglio io forse?

vi ringrazio, ma se faccio l'aggiornamento direttamente dal decoder, mi dice " 0 aggiornamenti installati" e non agiiorna niente, sembra non trovi ll'aggiornamento online, sbaglio io forse?
Strano.
Sicuro di non aver già aggiornato l'immagine?
Verifica la versione che stai usando.

in effetti.... sono andato a vedere il firmware e l'ho vecchio..... 2.0.8.1, lo devo fare per forza da chiavetta usb spero che mi funzioni il backup delle impostazioni, altrimenti a rimettere tutto, un po mi scoccia.....

in effetti.... sono andato a vedere il firmware e l'ho vecchio..... 2.0.8.1, lo devo fare per forza da chiavetta usb spero che mi funzioni il backup delle impostazioni, altrimenti a rimettere tutto, un po mi scoccia.....
Non dovresti avere problemi per il ripristino del personal backup ;)

Back