Masterizzare blu-ray con dvd-burn

luka69

Vu+ Newbie
Salve, ho installato il plugin dvd-burn e interfacciato un masterizzatore usb bluray. Tutto funziona perfettamente per quanto riguarda i dvd. Volevo chiedere per masterizzare un bluray se sono disponibili delle estensioni o nuovi plugin. Ho fatto varie prove con materiale che ho trovato in rete ma non sono compatibili.
Utilizzo l'immagini BH2.05.
Grazie

Salve, ho installato il plugin dvd-burn e interfacciato un masterizzatore usb bluray. Tutto funziona perfettamente per quanto riguarda i dvd. Volevo chiedere per masterizzare un bluray se sono disponibili delle estensioni o nuovi plugin. Ho fatto varie prove con materiale che ho trovato in rete ma non sono compatibili.
Utilizzo l'immagini BH2.05.
Grazie

Domanda estremamente prematura. Al momento non è supportata nemmeno la lettura dei dischi blu ....

Ti ringrazio per la tua risposta, so che per motivi di copyright non è possibile implentare un lettore Bluray ma cmq si possono benissimo leggere i file .m2ts con mediaplayer. Ma a me non interessa leggere bluray ma masterizzarli e non mi pare premattura come domanda visto che gia da un bel po di tempo sul dreambox è possibile sempre tramite dvd-burn ma con una estensione che non riesco a trovare che è questa: :
Code:
enigma2-plugin-extensions-dvdburn_3.999git20120515-r3.1 _mips32el.ipk
Io comunque continuo a cercare ;-)

Last edited by a moderator:
Ti ringrazio per la tua risposta, so che per motivi di copyright non è possibile implentare un lettore Bluray ma cmq si possono benissimo leggere i file .m2ts con mediaplayer. Ma a me non interessa leggere bluray ma masterizzarli e non mi pare premattura come domanda visto che gia da un bel po di tempo sul dreambox è possibile sempre tramite dvd-burn ma con una estensione che non riesco a trovare che è questa: :
Code:
enigma2-plugin-extensions-dvdburn_3.999git20120515-r3.1 _mips32el.ipk
Io comunque continuo a cercare ;-)

L'estensione che indichi è sviluppata per un altro brand direttamente dal produttore (e l'ha pure protetta come fa solitamente con tutti i suoi plugin).
So bene che vi è la possibilità di leggere i M2TS e li testo regolarmente alla uscita di driver Vu+ particolarmente invitanti per quanto riguarda tracce audio e video, giusto per vedere cosa va e cosa non.
Per quanto riguarda la scrittura dei BD, puoi sottoporre la questione direttamente alla Vu+ (www.vuplus.com) e vediamo cosa dicono o sviluppano in tal senso

Back