Media player formato video

paso63

Vu+ Newbie
Il media player del mio dec. con 2.1.5, ha un comportamento strano, io collego un disco esterno via usb per vedere registrazioni fatte con videocamera HD, e il formato video non è mai corretto, mi spiego il video risulta più grande quindi le immagini tonde sono ovali e via dicendo. Vado in Menu->Setup->Sistema->Configurazione A/V e ogni volta devo cambiare l'impostazione da pan scan a lineare e la volta sucesiva passare a philarbox e via via tutte le volte, e per di più spegnere e riaccendere il decoder. La cosa mi succedeva anche con la versione precedente d'immagine. Se mi potete aiutare un grazie a tutti.
 

paso63

Vu+ Newbie
Si la cosa strana è proprio questa, la tv mi fa vedere correttamente in 16:9 i filmati, ma ti dirò di più, i video li metto in un hard disc chiaramente perche la memoria della video è limitata, e anche con l'hard mi fa la stessa cosa stesso problema descritto nel primo post.
 

paveln

Vu+ Newbie
La stessa cosa succede anche con film .mkv
Spesso serve andare su configurazione A/V e cambiare il valore del formato tanto per fargli sentire il cambiamento e cosi il formato torna corretto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

paso63

Vu+ Newbie
Si la cosa strana è proprio questa, la tv mi fa vedere correttamente in 16:9 i filmati, ma ti dirò di più, i video li metto in un hard disc chiaramente perche la memoria della video è limitata, e anche con l'hard mi fa la stessa cosa stesso problema descritto nel primo post.
 

paso63

Vu+ Newbie
A vedo che non sono il solo anche ad un altro ha il problema .....si con hard disk su tv formato regolare
 
Top