Media Player OBH 1

TonyVU

Vu+ Newbie
Salve a tutti, ho un problema con OBH 1, in particolare con Media Player. Vorrei scorrere la playlist spostandomi per pagine, con la BH lo facendo premendo le frecce laterali mentre con la nuova versione di OBH 1 premento i tasti freccia laterali sposta il cursore dalla lista di sinistra a destra o viceversa. Come posso risolvere il problema? Grazie per il supporto

Saluti

Tony
 

AlexWilMac

Moderator
Scusate la domanda: ma a che serve Movie Player? Non è più semplice entrare nella lista registrazioni? Specialmente con OBH non ci sono limitazioni all'uso di cartelle, sottocartelle e tutto quel che serve. MoviePlayer lo trovo inutile e, anzi, scomodissimo. Non l'ho mai, dico mai usato da quando sono utente VU+.
Semmai c'è EnhancedMovieCenter che, però, con OBH, perde gran parte della sua utilità che era, con BH, quella di muoversi in qualsiasi cartella locale o NAS.
 

TonyVU

Vu+ Newbie
Utilizzo principalmente Media Player per vedere gli mkv sul NAS. Se esiste qualche altra plugin che ha una gestione più facile nella navigazione delle cartelle potreste consigliarmela? Grazie mille
 

AlexWilMac

Moderator
Ma SENZA alcun plugin, quando entri nella lista registrazioni con il tasto apposito, che gli manca a OBH? Io ci vedo tutto, dal NAS, dall'HDD interno e da qualsiasi altra fonte.
 

AlexWilMac

Moderator
Come dicevo: premo il tasto che fa entrare nella lista registrazioni e do OK. Per es, con il telecomando c.d. New Design, quello che indico.
 

Attachments

  • VU-DUO2-REMOTE-New-Design-REC.jpg
    VU-DUO2-REMOTE-New-Design-REC.jpg
    22 KB · Views: 13
Top