Mediaplayer

Grazie l'ho dato per scontato, ma per curiosità volevo sapere se era meglio o più performante usarne un altro.

Il MediaPlayer mi sembra che non abbia l'opzione "GOTO" da quello che ho potuto provare, dico bene o sono accecato?

se premete il tasto accanto al tasto menù....poi menù...lo potete configurare....io per praticità ho istallato il plugin multiqick buttom e ho configurato il tasto giallo su infobar show movies.....ciaooooooooooo

se premete il tasto accanto al tasto menù....poi menù...lo potete configurare....io per praticità ho istallato il plugin multiqick buttom e ho configurato il tasto giallo su infobar show movies.....ciaooooooooooo

Nel weekend provo sicuramente :)

Anche muà....sono libero nel weekend.....che dici angelo ci vediamo un filmetto insieme? Porto due gnoccodrille e le flashiamo :p

Grazie pessottì....non sarà un lavoro ma la tua passione è utile a tutti.

questo è il multiquickbuttom con il file per ripristinare il blu panel di serie sulla BH
dopo aver istallato il plugin
seguire il percorso della cartella usr....e sostituire il file keymap

Angelo...mi sistemi per cortesia il link esterno...che non so come fare?...grazie

Attachments

questo è il multiquickbuttom con il file per ripristinare il blu panel di serie sulla BH
dopo aver istallato il plugin
seguire il percorso della cartella usr....e sostituire il file keymap

Angelo...mi sistemi per cortesia il link esterno...che non so come fare?...grazie
Meglio allegare direttamente il file ;)

Back