Mediaset Premium e SamsungCam2 su Solo2 non vanno

vooploos

Vu+ Newbie
Ho una scheda Mediaset Premium prepagata, scadenza 2015, con relativa SamsungCam2 che funziona perfettamente sulla tv, ma non va sul Solo2. Ho inserito correttamente scheda e cam nel decoder, la cam viene letta ma non riesco a vedere i canali. Qualcuno può darmi un aiuto?

Ho una scheda Mediaset Premium prepagata, scadenza 2015, con relativa SamsungCam2 che funziona perfettamente sulla tv, ma non va sul Solo2. Ho inserito correttamente scheda e cam nel decoder, la cam viene letta ma non riesco a vedere i canali. Qualcuno può darmi un aiuto?

Uhm ..... non ho la cam in questione ma ho paura che sia CI+ .... Se fosse così, non tutte le cam CI+ sono compatibili con i box linux.

Ho una cam CI, inserendola nel Solo2 potrei vedere i canali HD di mediaset premium?
Chiedo venia se la domanda è supida.:chair:

il problema c'è anche sul duo+ con carta scadenza 2015, sia con abbonamento premium inserito su Samsung2 che su diablo. In ambedue pero' appaiono i diritti

Segnalo il problema anche sul vu duo e samsung cam.

Sulla tv funziona correttamente, sul decoder no , viene vista ma anche attivando la cam commoninterface non c'è visione.

@totti240282 : allora ti consiglio di aprire nuovo thread in Vu+ Duo Immagini BH indicando la immagine che hai flashata (BH 2.0.8.1 ?), esatto modello del CAM, e che cosa non va. In questo thread sei Out Of Topic :offtopic:.

Back