Meglio Vu+ uno o solo2?

fantomas74

Vu+ Newbie
Ciao,
ho un VU+ uno con il quale, devo ammettere, mi sto trovando piuttosto bene. Ora avrei l'occasione di venderlo e passare al solo2 con circa 50€ di differenza.
Ne vale la pena? Com'è il supporto alle immagini del solo2?

Ciao,
ho un VU+ uno con il quale, devo ammettere, mi sto trovando piuttosto bene. Ora avrei l'occasione di venderlo e passare al solo2 con circa 50€ di differenza.
Ne vale la pena? Com'è il supporto alle immagini del solo2?

Ne vale molto la pena. Entrambi sono due box fantastici con cui mi sono trovato molto bene.
Ora uso quotidianamente il Solo2 per le attività TV ordinarie e non mi sta assolutamente deludendo.

Visto che hai posseduto entrambi ne approfitto....a che punto sono con lo sviluppo delle immagini del solo2? E' stabile come l'uno?

Visto che hai posseduto entrambi ne approfitto....a che punto sono con lo sviluppo delle immagini del solo2? E' stabile come l'uno?
Basta dare un occhiata ai changelogs delle immagini che rilasciamo qui per capire come va lo "sviluppo".

quello che intendo è che, seppur il VU+ uno fosse un buon prodotto fin dall'inizio, ci sono volute un po' di release BH prima di raggiungere l'attuale velocità/stabilità.
Mi chiedevo semplicemente il grado di maturità della cosa sul solo2..

quello che intendo è che, seppur il VU+ uno fosse un buon prodotto fin dall'inizio, ci sono volute un po' di release BH prima di raggiungere l'attuale velocità/stabilità.
Mi chiedevo semplicemente il grado di maturità della cosa sul solo2..

Io ho fatto l'upgrade da UNO a SOLO2. Ti confermo che è più veloce.
Come maturità e stabilità è in linea con gli altri Vu+.

A livello di qualità video però io differenze non ne noto. (ci vedo bene).

Back