Oggi mi sono accorto che la memoria flash del mio vu+duo2 si è dimezzata..... ovvero risulta essere circa 500 mb e non 1 gb, prima di provare a reinstallare da zero l'immagine volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema e a cosa è dovuto.
Grazie
Ciao alla fine io ho lo stesso problema dopo aver installato la blackhole 2.1.4 da 1 giga il mio spazio si è ridotto a 303 mega, ma la cosa curiosa è che dopo aver flashato altre immagini OpenATV OpenPli o altre versioni blackhole 2.1.5 BH 3.0.3 di spazio ne vedo circa 698 mega!
Forse perché essendo la prima immagine installata e come se ci fosse nascosta un'altra copia da qualche parte nella memoria interna o semplicemente è un difetto di immagine.
Magari perché la 2.1.4 (vecchia di ben tre anni tre) occupa più spazio delle altre che hai provato? Prova la OBH ultima e poi non abbondare con i plugin, le skin, i picon, ecc...
Ti ringrazio X la risposta, il problema è che dopo aver provato varie immagini tra cui la OBH recupero spazio ma perde in funzionalità sempre avuto guai o non funziona openwebif, transconding, EPG IPTV Tuner etc .. Tu hai una versione già testata che va bene?
Io ho la versione che è disponibile qui: l'ultima, ossia la 1.0.025 (tale diventa dopo gli aggiornamenti online, naturalmente, perché la base di partenza mi pare sia la 1.0.009).
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.