Mi succede una cosa che non riesco a capire :)

labrador

Vu+ User
Da qualche giorno, rientrando da lavoro, trovo il decoder acceso sul canale Marcopolo di Sky. Sono estemamente certo che nessuno lo accenda. :).

Mi è capitato inoltre, mentre sono su un canale qualsiasi, che in maniera casuale mi cambia canale e si posiziona su marcopolo.

Ho pensato che possa essere l'EPG.

Ho disabilitato EPG(almeno penso) e quanto potesse causare il problema. Purtroppo non sono riuscito a capire di cosa si tratta, anche stasera stesso problema.

Magari sarà una banalità cosa può essere ?

Grazie per le eventuali info.

saluti
 
Da qualche giorno, rientrando da lavoro, trovo il decoder acceso sul canale Marcopolo di Sky. Sono estemamente certo che nessuno lo accenda. :).

Mi è capitato inoltre, mentre sono su un canale qualsiasi, che in maniera casuale mi cambia canale e si posiziona su marcopolo.

Ho pensato che possa essere l'EPG.

Ho disabilitato EPG(almeno penso) e quanto potesse causare il problema. Purtroppo non sono riuscito a capire di cosa si tratta, anche stasera stesso problema.

Magari sarà una banalità cosa può essere ?

Grazie per le eventuali info.

saluti

Confermo che è l'aggiornamento dell'EPG (Blue -> Rosso -> provider "Sky-ita").
Modifica le impostazioni di questo provider (soprattutto l'ora di aggiornamento e l'operazione da fare al termine di quest'ultimo) e vedrai che risolvi il problema :)
 
Grazie Angelo, ho sistemato il tutto. L'epg era settata così come da te descritto, l'ora era settata alle 23:10.

Ciao e grazie

Sono qui apposta per dare una mano :)

Io ho impostato l'aggiornamento dell'EPG alle 2.30 del mattino con lo stand-by al termine dell'operazione ... e domattina scoprirò se funziona tutto regoalrmente :D
 
Sono qui apposta per dare una mano :)

Io ho impostato l'aggiornamento dell'EPG alle 2.30 del mattino con lo stand-by al termine dell'operazione ... e domattina scoprirò se funziona tutto regoalrmente :D
ciao, a me funzionava bene ma da qualche tempo su tutti i decoder mi ritrovo il decoder su marcopolo (cosa normale) ma ricomincia a scaricare epg non appeno lo accendo e non dovrebbe farlo visto che lo avrebbe dovuto fare all'ora prefissata(7:00).
In pratica ho tolto l'aggiornamento prefissato in quanto ogni volta che accendo il decoder (prima accensione della girnata) devo aspettare qualche minuto prima di poter cambiare canale in quanto lui deve finire di scaricare epg e se non va' via la finestra non posso cambiare.
 
Back
Top